sabato 21 maggio 2016

IL LIBRO DEL WEEK-END: Tutta colpa di New York

Buongiorno!!
Oggi come di consueto vi parlerò di un libro che mi è piaciuto e che vi consiglio per un week-end!
Oggi vi scrivo di " Tutta colpa di New York" di Cassandra Rocca.


TRAMA (Da amazon) 


Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O'Brian, che per mestiere aiuta le persone nell'ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento, e Clover, da sempre innamorata del periodo delle feste, si gode appieno l'atmosfera. Cade Harrison ha già tutto nella vita. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Il successo, però, ha i suoi lati negativi tanto che appena uscito da una relazione disastrosa con una collega sente il bisogno di rifugiarsi in un posto poco frequentato dalle star, nella casa che gli presta un amico, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi. Ma il caso vuole che la casa in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover, che gli attori di Hollywood li ha visti solo sul grande schermo fino a quel momento. E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l'una nell'altra nel periodo più romantico dell'anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?
 

E' stata una lettura inaspettata, la trama potrebbe sembrarvi non molto originale, ma vi assicuro che vi catturerà con i suoi personaggi ironici, Clover vi terrà compagnia facendovi ridere e divertire.
E' scritto molto bene, i dialoghi non sono mai noiosi, questo libro, molto leggero e scorrevole, vi catturerà e vi terrà incollato alle sue pagine.
E poi New York... la descrizione è molto dettagliata, sarà come essere li con loro, sognando ad occhi aperti!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥