sabato 31 dicembre 2016

THE BEST BOOKS OF 2016

Buonasera readers!!
Pronti a salutare il 2016 e a dare il benvenuto al nuovo anno?! È stato un anno davvero strano, sono successe tantissime cose, alcune meravigliose e altre un po' meno, ho viaggiato, imparato, perso e ritrovato.
Sono approdata nella blogosfera con questo mio piccolo blog e non pensavo potesse piacermi tanto, confrontarmi e chiacchierare con chi ha la tua stessa passione è davvero bello *_*
Ho deciso di elencarvi le letture più belle del mio 2016 e di riscrivervi la frase che più mi ha colpito.

9 NOVEMBRE di Colleen Hoover 


“Quando trovi l’amore, lo afferri al volo. Ti ci aggrappi con entrambe le mani e fai tutto ciò che puoi per non lasciarlo andare. Non puoi voltargli le spalle come se niente fosse e pretendere che resti lì ad aspettare il momento in cui sarai pronta.”

TI DARÒ IL SOLE di Jandy Nelson 


“Ci sono persone fatte per stare nella stessa storia”


TRA DUE MONDI di Jennifer L. Armentrout 


“Devi sapere dell'amore. Cosa non farebbe la gente per amore. Tutte le verità si riducono all'amore, no? In un modo o nell'altro. Vedi, c'è differenza fra l'amore e il bisogno. A volte ciò che si prova è immediato e senza nè capo nè coda.”

FANGIRL di Rainbow Rowell


“Sei come una tigre che adora Brahms: finché leggi ti fai accarezzare.”

L'INCASTRO IMPERFETTO di Colleen Hoover


"L'amore non è sempre bello, Tate. Certe volte passi tutto il tempo a sperare che prima o poi diventi qualcosa di diverso. Qualcosa di migliore. Poi, prima di rendertene conto, ti ritrovi al punto di partenza e nel frattempo hai smarrito il tuo cuore."

SOGNI DI MOSTRI E DIVINITÀ di Laini Taylor 



"Glielo aveva detto molto tempo prima; adesso era lui a dire la stessa cosa. Ecco cosa significava la sua offerta di un’allenza: il passato, il futuro, penitenza e rinascita. Speranza.
Significava tutto."

IL PROBLEMA È CHE TI AMO di Jennifer L. Armentrout 


"Non smettere mai di credere nell'amore"

IO PRIMA DI TE di Jojo Moyes


"Tu hai cambiato la mia vita molto più di quanto questo denaro potrà mai cambiare la
tua. 
Non pensare a me troppo spesso. Non voglio pensarti in un mare di lacrime. Vivi bene.
Semplicemente, vivi"


Ed eccoci alla fine di questo lunghissimo post. Sono assolutamente soddisfatta delle mie letture e della mia lunghissima WL che anziché ridursi aumenta a vista d'occhio!
Grazie a voi che mi seguite e che rendete speciale il mio piccolo blog, non mi resta che augurarvi:


4 commenti:

  1. Ciao , per me la Armentrout e la Hoover sono sinonimo di storie bellissime , la Moyes con questo libro poi mi ha emozionata tantissimo, gli altri libri che hai citato li segno in agenda ;)
    Un abbraccio
    Gabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri! Hai ragione, sono due autrici bravissime e Io prima di te è meraviglioso *_*

      Elimina
  2. Nell'ambito della sua collaborazione ufficiale con orologi replica siti affidabili il Festival Automobile di Parigi, Girard-Perregaux ha lanciato il cronografo Laureato Absolute Passion in edizione Breitling replica limitata. Limitato a soli 50 pezzi, il nuovo orologio presenta una cassa sfaccettata da 44 mm ed è impostato su un trattamento Omega replica PVD nero con tocchi di rosso, conferendo
    Hublot replica un aspetto sportivo ultra moderno al Laureato che richiama alla mente gli interni di Ferrari e Cartier replica Lamborghini mentre aiuta a snellire lungo il profilo della cassa sul polso. Sebbene possa sembrare più compatto, certamente Patek Philippe replica non si nasconde al polso grazie a un cinturino rosso brillante unico. Il nuovo modello viene Panerai replica venduto al dettaglio per $ 13.400. Per ulteriori informazioni, controlla il sito Web Tag Heuer replica del marchio.

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥