mercoledì 7 dicembre 2016

W W W WEDNESDAY #31

Buongiorno readers!
Questa settimana non riesco ancora a riprendermi e siamo già arrivati al mercoledì! Per fortuna domani non lavoro e potrò poltrire un po' 😂
Ultimamente ho fatto dello sbadiglio uno compagno di vita!


Tra uno e l'altro vi lascio il mio


Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.



Ogni settimana risponderemo a tre domande:
What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?


Ecco le risposte di questa settimana:

What are you currently reading?


Ho bisogno di leggere qualcosa della Armentrout, e siccome non riesco ancora a leggere Cuore Puro continuo con la serie The Dark elements :-) 

What are you recently finish reading?


Ho da poco terminato Mai baciare un uomo con una renna sul maglione. 
Titolo e cover troppo simpatici, dopo un inizio un po' particolare si è ripreso bene e spero di parlarvene presto :D 

What do you think you'll read next?



 


Natale è alle porte! Vorrei leggere una bella storia natalizia e sono indecisa tra queste due letture...consigli?! 

Sono davvero curiosa di leggere i vostri www, lasciatemi il link nei commenti e passerò con piacere! 
Adesso scappo...prima di addormentarmi! 




14 commenti:

  1. Ciao Lucia, aspetto la tua recensione sul romanzo della Johnson, sono molto curiosa; per quanto riguarda il romanzo natalizio a me ispira di più il primo, ma non li ho letti, la mia è solo una "sensazione"! Buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! Spero di postarla questa sera :-) Anche a me ispira più il primo libro...io purtroppo mi faccio influenzare molto dalle cover :P

      Elimina
  2. Ciao Lucia!! Quante belle letture natalizie! "Mai baciare un uomo con una renna sul maglione" mi ricorda Darcy di Bridget Jones :P lo aggiungo alla wishlist perché mi sembra una lettura perfetta per questo periodo! Io ho preso da poco Natale a Notting Hill e sarà una delle mie prossime letture ma anche l'altro mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia! Hai ragione infatti ho subito pensato a Darcy da sfegatissima fan :D Questi libri natalizi sono molto carini!

      Elimina
  3. Ciaoo!!! Delle prossime letture mi ispira molto Christmas party ma anche l'altro non sembra male! Attendo comunque la tua scelta :-)
    Il mio WWW se vuoi darci un occhio
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-07122016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Sceglierò presto, giusto il tempo di divorare il libro della Armentrout :D Passo molto volentieri da te :-)

      Elimina
  4. Anche io vorrei proprio riuscire a prendere Freddo come la pietra ma ho un sacco di letture arretrate quindi dovrà aspettare, per poco comunque spero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Sono capitata per caso su una recensione di Freddo come la pietra e non ho resistito:D Fammi sapere cosa ne pensi appena riesci a leggerlo :-)

      Elimina
  5. Quante belle letture di Natale!!! Anche io voglio trovare qualche bel libro che mi accompagni in questo periodo (che è quello che amo di più)!!!

    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alisya! Anche io adoro il Natale e soprattutto adoro i libri natalizi, meglio se sono ambientati a New York:D Passo subito da te!

      Elimina
  6. Ahahaha anche io mi sto sommergendo di libri di natale e presto li leggerò tutti. Comunque... per la armentrout mi sono data da fare xD
    http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/w-w-w-wednsday16.html

    RispondiElimina
  7. Io non sono una grande fan delle letture natalizie, di solito è il periodo in cui leggo libri di più di 600 pagine perché è un periodo di magra di uscite e posso concentrarmi su un volume bello sostanzioso ;D La serie Dark Elements ho letto solo il primo volume ma non mi ha detto granché anche se vedo a giro ragazze innamorate perse di Roth :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io facevo così qualche anno fa, ma poi ho avuto la geniale idea di leggere Anna Karenina durante le feste e sono rimasta schiacciata dalla pesantezza, per cui solo letture leggere :-) Comunque anche a me il primo volume della serie non ha entusiasmato però ho pensato di darle una seconda possibilità :D

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥