mercoledì 17 maggio 2017

W W W WEDNESDAY #53

Buongiorno cari readers!
Vi avviso, questo sarà il www più scarno e triste nella storia dei www!
Sono ferma, bloccata su tutti i fronti, non riesco a trovare un libro che mi susciti interesse ne scrivere le recensioni arretrate.
Comunque voglio soffrire ancora pubblicando questo pseudo post del mercoledì.

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Houston abbiamo un problema! 
Sono nel panico più totale, cerco un bel libro paranormal con un gran bel pezzo di manzo come personaggio maschile, un po' di romance, tanta azione e ovviamente scritto bene...chiedo forse troppo?! 
What are you recently finish reading?

Sono una pessima blogger...ho letto solo un libro e ancora devo scrivere la recensione! 
Spero di farmi perdonare presto, perché non vedo l'ora di parlavi di Leonardo 😂

What do you think you'll read next?


In realtà la domanda corretta sarebbe: cosa leggerò nell'imminente futuro?
La serie di Virginia de Winter è in WL da tempo immemore ma sono ancora indecisa...vi terrò aggiornati 😆 

E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘

10 commenti:

  1. La saga di Virginia de Winter devo leggerla da anni, ma ogni volta spuntano libri nuovi!!
    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-27.html?m=1

    Rose

    RispondiElimina
  2. Ahaha la GIF di Merida è una delle mie preferite! Purtroppo non mi viene in mente nessun titolo da consigliarti, ma la serie della De Winter ce l'ho anche io da secoli, non sono ancora riuscita a iniziarla ahaha!
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah questa serie da il tormento a molti! Riusciremo a leggerla prima o poi :D La gif di Merida è il mio mood del mese ahahah

      Elimina
  3. "Black Friars" è un libro che mi incuriosisce da tempo! Fammi sapere com'è!

    RispondiElimina
  4. Umh, bel problema e non mi viene nessun libro in mente!
    Spero che ne trovi uno! u.u


    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-17052017.html

    RispondiElimina
  5. Uh-Uh-Uh, la so, la so, la sooooo!! Se sei alla ricerca di un paranormal con un gran pezzo di manzo ti consiglio assolutamente la serie Hush Hush di Becca Fitzpatrick!! *-* Taaaanto amore <3 (ovviamente se non l'hai già letta aha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicky!!! Non l'ho mai letta e prendo subito nota del titolo :D

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥