sabato 3 dicembre 2016

MONTHLY RECAP Novembre

Buongiorno readers!
Scusatemi per i giorni di latitanza dalla blogosfera ma sto cercando di tornare in carreggiata 😆
Eccovi il mio riepilogo del mese appena trascorso:

Rubrica a cadenza mensile, per ricapitolare le letture del mesetrascorso, i personaggi in&out, la cover più bella e gli appuntamenti con le rubriche.

LIBRI LETTI

   

 

LIBRO CHE MI È PIACIUTO DI PIÙ

Tra due mondi 

LIBRO CHE MI È PIACIUTO MENO

Caldo come il fuoco 

PERSONAGGIO IN

Aidan (Tra due mondi)
Levi (Fangirl)

PERSONAGGIO OUT

Wren (Fangirl)

COVER PIÙ BELLA 



RUBRICHE AGGIORNATE

W w w wednesday 
Monthly recap
Il libro del weekend
Monday news 

INIZIATIVE

5 cose che... 

NOVITÀ

Collaborazione con Elister










2 commenti:

  1. Ciao Lucia, il libro della Premoli voglio assulatemente leggerlo, mentre quello di Alice Basso lo sto leggendo in contemporanea con un altro romanzo, cosa che di solito non faccio ma stavolta sono costretta per via delle scandenze della biblioteca ;-)
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! Anche io non leggo mai due romanzi in contemporanea, mi perdo un po' XD Comunque sono entrambi libri bellissimi ^.^

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥