venerdì 13 gennaio 2017

5 COSE CHE...5 personaggi preferiti di serie TV

Buongiorno readers!
Finalmente è arrivato il tanto atteso venerdì! Oggi poche chiacchiere perché non vedo l'ora di affrontare il tema della rubrica di oggi che è davvero adatto ad una maratoneta come me...ovviamente di serie TV!
La rubrica ideata da Twins Books Lovers in cui ogni venerdì, ciascun partecipante sceglie cinque cose riguardo un argomento legato al mondo dei libri, cinema e serie tv. 
Se volete partecipare, saperne di più e iscrivervi 
<< QUI >>trovate il post di presentazione.

Il tema di oggi è:
5 personaggi preferiti di serie TV 

SHELDON COOPER - THE BIG BANG THEORY




Io lo A D O R O! 
Per quanto possa essere fastidioso, puntiglioso e strano è uno dei miei personaggi preferiti! 
Che mondo sarebbe senza Sheldon?! 

REGINA MILLS - ONCE UPON A TIME


Regina è la regina per eccellenza! Mi piace la Evil Queen ma anche la Regina delle ultime stagioni...insomma mi piace sempre!
Io lancio un appello DATE UNA GIOIA A QUESTA DONNA!

MEREDITH GREY - GREY'S ANATOMY


Sono giunta a questa conclusione dopo un acceso dibattito interiore, seguendo la serie da anni e conoscendo le puntate a memoria non sapevo quale scegliere, ma Meredith è sempre Meredith! 

BARRY ALLEN - THE FLASH


Per quante linee temporali possa sfasciare Barry rimane tra i migliori...troppo puccioso ❤

DAMON SALVATORE - THE VAMPIRE DIARIES 


Ultimo solo perché volevo farvi terminare il post con il sorriso, si dice così ora eh 😂
Mi piace molto il modo in cui riesce a maturare e poi tornare al punto di partenza nel giro di poche puntate, che ci posso fare, amo i bad boys! 

Quali sono i vostri preferiti?! Fatemi sapere nei commenti 😊
Quasi quasi io inizio un'altra serie ahahah 😆 


4 commenti:

  1. Ahihi...non li conosco...serie mai viste :(( ma Vampire diaries ..m'ispira proprio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ovviamente te le consiglio tutte *_* The vampire diaries é molto carino ma se vuoi iniziarne una Io ti dico Once upon a time...troppo bello!

      Elimina
  2. Ciao Lucia.
    Questa volta ne abbiamo addirittura tre in comune! Che bello!
    Ovviamente non poteva mancare Regina, anch'io la adoro come te. Deamon e Barry sono gli altri due che in una lista del genere andavano citati.
    La prima serie credo di non averla mai vista..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Appena ho visto il tema ho pensato subito a te e a Regina :D Poi addirittura tre...abbiamo gli stessi gusti *_* La prima serie è davvero esilarante, in particolare Shaldon fa la differenza :-)

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥