lunedì 8 maggio 2017

MONDAY NEWS

Buongiorno cari readers!
Buon inizio settimana! Questa settimana sarà piena, senza ponti festività o altro...peccato perché mi ci stavo abituando 😴
L'unica cosa molto interessante della settimana sono le interessanti uscite, vediamole insieme ☺️



Rubrica del lunedì 
in cui vi propongo le uscite
della settimana.


** 08/05/2017 **


LOVE FOR LOVE
Serie Hearts Series #3 
di Claire Contreras
Newton Compton 
Genere New Adult

Trama 
L’ho persa. No, non l’ho persa. 
In realtà l’ho gettata via. Lei era la mia migliore amica.
Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ho agito con leggerezza. E lei aveva il cuore spezzato. Ho pensato che fosse la cosa giusta da fare. 
E ora eccola, a distanza di anni, costretta a lavorare insieme a me. 
Averla davanti mi ricorda il motivo per cui ho perso la testa per lei. Ma questa volta ho intenzione di fare tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare.



** 09/05/2017 **


È UN GIORNO BELLISSIMO 
di Amabile Giusti 
Amazon Publishing 
Genere New Adult

Trama
Grace Gilmore, bionda diciottenne di buona famiglia, vive in un mosaico di cristallo in cui ogni tessera ha il suo posto preciso: i suoi genitori sono belli, ricchi e affettuosi, le porte dell’università di Yale si apriranno subito dopo l’estate, e un principe azzurro di nome Cedric è il fidanzato pronto a sposarla. Eppure bastano una sola notte e tre colpi bassi del destino a farle mettere in discussione tutto quel mondo.
Con i cocci delle sue illusioni in uno zainetto e i frantumi della sua vecchia vita nel cuore, Grace si ribella al suo futuro perfetto, scelto da chiunque tranne che da lei. Si lancia così in un inatteso e spontaneo road trip in giro per gli States, decisa per una volta a seguire il suo istinto e i suoi sogni.
A New York conosce il bellissimo Channing: metà latino e metà asiatico, capelli di seta e fisico mozzafiato, irriverente ma gentile. È lui il fulmine dagli occhi blu che squarcia il cielo grigio nel cuore di Grace. Dalla Pennsylvania all’Ohio, dal Kentucky all’Illinois, fino al tour sulla mitica Route 66, il destino sembra deciso a far intrecciare le strade dei due giovani. E mentre Grace imparerà a conoscere sentimenti nuovi ed emozioni autentiche – così lontane dalla sua vecchia vita –, Channing dovrà fare i conti con un tragico segreto che potrebbe spezzare il sogno di un giorno bellissimo.

UN PICCOLO NEGOZIO DI FIORI A PARIGI
di Maxim Huerta
Sperling & Kupfer

Trama 
C'è un negozio di fiori, nel cuore di Parigi, che raccoglie una magia impossibile da spiegare a parole. Il suo nome è "L'Étoile Manquante", la Stella Mancante. L'anziano proprietario, Dominique Brulé, sa che ogni fiore può nascondere un vero e proprio balsamo per l'anima. Lui stesso, rimasto vedovo in giovane età, ha scoperto nella floricoltura un conforto inaspettato e ora usa quell'arte per regalare agli altri la felicità perduta. Mercedes e Tilde, due clienti molto speciali, hanno trovato da anni in quel negozio una nuova casa. Un giorno, come un improvviso vento fresco, irrompe in quell'insolita famiglia Violeta: vent'anni, incinta e con il cuore spezzato. E anche lei, accolta in quel piccolo luogo incantato, ritroverà il profumo della vita e dell'amore.















UN CUORE BUGIARDO. Il coraggio ha le sue regole 
di Katie McGarry 
DeAgostini 
Genere New Adult

Trama 
Haley è una campionessa di kick boxing, sport che pratica sin da piccola nella palestra del nonno. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un'aggressione, ha pestato a sangue il suo ex ragazzo, ha giurato che non avrebbe più messo piede sul ring. La sua decisione viene però messa a dura prova da West. All'apparenza un vero e proprio golden boy, West è un miscuglio di testardaggine e onore, tanto che accetta di battersi in un incontro di arti marziali... pur non sapendo niente di lotta. Haley si impegna ad addestrarlo senza rendersi conto però che West nasconde un segreto. Un segreto pericoloso che potrebbe distruggere tutti i sentimenti che stanno nascendo tra loro.

** 10/05/2017 **

LA COSA PIÙ BELLA CHE HO 
Serie Buryng water #3
di K.A. Tucker
Newton Compton editori 

Trama

Amber Welles ha venticinque anni e un gran bisogno di uscire dagli stretti e rassicuranti confini della cittadina dell’Oregon in cui è cresciuta. Quando finalmente, armata dei risparmi di due anni, può partire alla scoperta del mondo, è pronta a tutto. Tranne che a morire a Dublino. Eppure, se non fosse stato per il coraggio di un estraneo, sarebbe finita proprio così. Amber gli deve la vita, ma il ragazzo scompare prima che lei possa ringraziarlo.
River Delaney, ventiquattro anni, è molto scosso. Nessuno doveva farsi male. Ma poi è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma non poteva rischiare di essere identificato sulla scena, quindi è scappato. È tornato alla sua quotidianità, a gestire il pub di famiglia. Ma la vita di tutti i giorni sta diventando sempre più complicata, per colpa di suo fratello Aengus e le sue associazioni a delinquere. Quando la ragazza americana lo rintraccia, River si accorge di essere pericolosamente attratto da lei. E averla intorno è un rischio che non è disposto a 
correre. La cosa migliore da fare sarebbe allontanarla, ma non è facile respingere qualcuno che ossessiona i tuoi pensieri…


IGNITE ME 
di Tahereh Mafi 
Rizzoli 
Genere Fantasy Young Adult

Trama
Il Punto Omega è stato distrutto e Juliette non conosce la sorte dei suoi amici ribelli né del suo amore, Adam. Decisa comunque a sconfiggere la Restaurazione una volta per tutte, non può fare altro che fidarsi di Warner e accettare il suo aiuto, se vuole avere qualche speranza di riuscirci. Warner, bello, distruttivo e perdutamente innamorato di lei, le ha salvato la vita; promette ora di aiutarla a salvare il mondo che sta morendo, schierandosi contro il suo stesso padre, il leader della Restaurazione, ma da lei in realtà vuole molto di più.





** 11/05/2017 **


TUTTO L'AMORE CHE MI MANCA
di Emily Henry 
Newton Compton 
Genere New Adult

Trama
L’estate che Natalie trascorre nella sua piccola città del Kentucky, prima di partire per il college, inizia in un modo magico. Almeno fino a quando la ragazza non comincia a vedere cose strane. All’inizio sono solo delle fugaci visioni: la porta di casa è rossa invece che del solito colore verde, al posto di un negozio di fiori, appare una scuola materna. Quando la città sparisce per ore e al suo posto compaiono dolci colline e animali che pascolano, Natalie si rende conto che qualcosa non va. A un certo punto riceve anche la strana visita di un personaggio che lei chiama “nonna”, che le dice: «Hai tre mesi per salvarlo». La notte successiva, sotto le luci del campo da football del liceo, Natalie incontra un bel ragazzo di nome Beau, e allora è come se il tempo si fermasse e non esistesse più nulla. Nulla, tranne Natalie e Beau. 



Per questa settimana è tutto! Cosa aspettate tra questi? 
Io sono curiosa di leggere Love for Love e La cosa più bella che ho.

5 commenti:

  1. Ciao Lucia:)
    Ehhh anche io mi stavo abituando a questo ritmo. Ora tocca aspettare solo le vacanze estive!! Nella mia Whislist ho subito aggiunto Love for Love e Un cuore bugiardo :)

    RispondiElimina
  2. Quante bellissime uscite!!!
    La mia whislist sta impazzendo!! :D

    RispondiElimina
  3. Se sono le orologi replica credenziali resistenti all'acqua che stai cercando, vorrai sapere che Glashütte Original ha installato replica rolex un nuovissimo reparto di test di resistenza all'acqua (sì, quello) nella sua fabbricazione. I test di repliche rolex condensazione controllati fino a un decimo di centigrado, nonché i test di imitazioni rolex pressione dell'aria e della pressione dell'acqua, vengono eseguiti internamente su alcuni dispositivi rolex falsi propriamente costosi, il tutto al 125% della resistenza all'acqua nominale di 300 m della SeaQ Rolex replica Panorama Date. Il test più pazzo di tutti è quello che controlla ogni data Panorama SeaQ per il flusso di massa d'aria in sovrapressione, controllando tutti i suoi sigilli per microgrammi replica Rolex (un milionesimo di grammo) di una perdita. Quindi, se ti aspettavi che la manifattura tedesca si avvicinasse al concetto di un orologio sportivo con un atteggiamento da schiaffo, sei arrivato replica orologi nel posto sbagliato.

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥