mercoledì 4 ottobre 2017

W W W WEDNESDAY #65

Buongiorno

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?



Iniziato da pochissimo il nuovo libro della Douglas...ho grandi aspettative, speriamo bene!

What are you recently finish reading?


Che tristezza! E' stata una settimana davvero apatica...niente libri e niente recuperi di serie TV, anzi ne ho aggiunta un'altra da vedere, THE 100 😩
cosa ne pensate?! 

What do you think you'll read next?


Finalmente sono riuscita a comprare questo libro che da tanto era in WL e non vedo l'ora di poterlo leggere 😊

E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘

12 commenti:

  1. La douglas vorrei leggerla!! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays.html?m=1#more

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia! "Insieme siamo perfetti" mi ispira moltissimo, mi sa che prima o poi lo leggerò anch'io :)
    Se ti va, qui c'è il mio WWW: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-52.html

    RispondiElimina
  3. Il libro della Douglas ho una gran voglia di leggerlo, ma aspetto un periodo meno frenetico.
    Il libro della Tucker l'ho adorato!
    Se ti va qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-n127.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia! Ho nominato il tuo blog per il Blogger Recognition Award! Se vuoi, ti aspetto QUI. :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucia dai che ti rifarai questa settimana con le letture :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. Ciao Lucia, della Tucker ho letto da poco "99 giorni" e mi è piaciuto tantissimo! Aspetto la tua opinione sul secondo libro della serie ;-)
    P.s. ti ho nominata qui https://langolodiariel.blogspot.it/2017/10/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina
  7. La gif è bellissima, capita a tutti una settimana no e ti consiglio the 100 come serie perchè è stupenda! Gli altri due libri me li sono segnati per conoscere la trama, perchè non li conoscevo. P.s. mi sono aggiunta alla tua lista di lettori fissi, se ti va da un occhiata anche al mio blog!https://librialcioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo che lui e i miei due figli ci hanno lasciato per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito siamo stati in un combattimento o nell'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini, ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e ogni notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e ho trovato un sito web che mi ha suggerito che il Dr. Igbinovia ha aiutato molte persone per tornare indietro, poi ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo molto e i bambini, così incredibile! ed è così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno in poi, il nostro matrimonio è stato più forte di prima, grazie al Dr. Igbinovia. È così potente e ho deciso di condividere la mia storia online che il Dr. Igbinovia, è un vero e proprio lanciatore di incantesimi se hai bisogno della tua relazione o se tuo marito si è trasferito con un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente lanciatore di incantesimi . Ecco il tuo contatto: invia un'email a doctorigbinovia93@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo all'app Che cos'è: +2348144480786

    RispondiElimina
  9. Mentre Citizen celebra 50 anni di orologi da polso in titanio, orologi replica rolex intraprende anche un nuovo viaggio innovativo per la sua abilità nella produzione di titanio. orologi replica contrassegno Mentre l'industria dei viaggi nello spazio privato si anima in tutto il mondo, una orologi replica siti affidabili nuova industria in forte espansione e affamata di componenti in titanio di precisione richiederà l'esperienza che poche aziende Breitling replica possono fornire. Il titanio, come materiale, ha enormi vantaggi nei veicoli spaziali e in altre Omega replica applicazioni dell'ambiente spaziale. Se non altro perché il titanio è molto leggero e molto resistente. Integrale alle aziende di Hublot replica veicoli spaziali che possono contare su parti in titanio piccole e accuratamente realizzate, è Cartier replica la loro capacità di fare affidamento su fornitori in grado di produrre tali parti.
    Citizen ha preso la decisione Patek Philippe replica strategica di aprire la propria capacità di produzione di titanio una volta interamente interna per selezionare Panerai replica i clienti, in particolare per il settore dell'esplorazione spaziale. È già iniziato. Nel 2023, il Tag Heuer replica programma giapponese HAKUTO-R intende inviare un nuovo veicolo sulla luna.

    RispondiElimina
  10. Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥