mercoledì 1 marzo 2017

W W W WEDNESDAY #43

Buongiorno cari readers!
Questo mercoledì mi sa tanto di lunedì...non so perché ma questa settimana sembra andare più a rilento del solito...sabato dove sei?!
Comunque è pur sempre il giorno del www...

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Leggere è un parolone...dovrei iniziarlo oggi, o almeno spero! 
Comunque è un libro che mi incuriosisce quindi spero di iniziarlo presto. 


What are you recently finish reading?


Questa settimana ho letto per la prima volta un libro della Phillips, e mi è piaciuto il suo stile. 
È un libro che apparitiene ad una serie di libri autoconclusivi e vorrei recuperarne qualcuno...chissà più avanti 😄
Presto arriverà la recensione! 

What do you think you'll read next?


Certo che lo so, il 2 marzo torna la mia adorata Jennifer! 
Dopo mesi e mesi di attesa finalmente incontrerò di nuovo Ren *_* 
Sono troppo emozionata...


E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘


9 commenti:

  1. Bad love della Crownover l'ho adorato! E non vedo l'ora di poter leggere la mia cara Armentrout...sono quasi due anni che aspetto questo libro!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta stupendo perché mi aspettavo qualcosa di diverso...ti farò sapere :-) Il libro della Armentrout mi sta tenendo sulle spine! Troppa ansia :D

      Elimina
  2. Ciao! Ho sentito parlare tanto della Armentrout, ma non ho letto niente...prima o poi recupererò!

    RispondiElimina
  3. Anche io mi sono svegliata con la sensazione che fosse lunedì... forse perché ho il bimbo a casa per le vacanze di carnevale e ho perso completamente il conto, mah! xD il libro della Phillips mi ispira, sembra simpatico, devo aggiungerlo alla WL. Della Armentrout invece ho letto solo la saga Lux, ma leggerò sicuramente altro appena possibile :)
    Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW della settimana:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/03/www-wednesdays-5-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, le scuole chiuse destabilizzano un po' :D Il libro della Phillips è molto carino, mentre la Armentrout la amo! Devi leggere gli altri suoi libri :-)

      Elimina
  4. Ciao!
    Sai che della Armntrout non ho ancora letto niente (e lo dico anche a costo del linciaggio). Però ne ho sentito parlare così bene che mi sa che devo assolutamente rimediare!

    Se ti va di fare un salto qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo Alisya devi recuperare! Io me ne sono innamorata...che protagonisti che crea *_*

      Elimina
  5. Credo di essere una delle poche a cui "Oltre le regole" non è piaciuto >.< Aspetto la recensione del libro della Phillips!

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥