mercoledì 29 marzo 2017

W W W WEDNESDAY #47

Buongiorno cari readers!
Non ho ancora capito come abbia fatto a beccarmi l'influenza a fine marzo, mentre tutti sono in giro a crogiolarsi al sole io trascorro le mie giornate con Tachipirina e Benagol...grande proprio!
Per fortuna oggi riesco a stare davanti uno schermo e ne approfitto per scrivere il post del riepilogo della settimana.

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Purtroppo non sto leggendo nulla perché mi sono beccata un bel raffreddore e sono nel pallone! 
Che tristezza...siamo in primavera cavolo!!! 😭

What are you recently finish reading?


Non avevo dubbi riguardo questo libro e spero di parlarvene presto! 

What do you think you'll read next?


Mi è stato consigliato e credo proprio che gli darò una possibilità 😊


E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘

6 commenti:

  1. Remember ho letto solo recensioni negative, spero che a te piaccia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò...l'inizio non è stato dei migliori e ho preferito lasciarlo per un po', magari più avanti ci riproverò chissà :-)

      Elimina
  2. Azz spero che il raffredore ti passi presto...Anima Divina... che SPETTAVOLO DIVINO ahhhaahah
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto!!! Su Anima divina mi trovi più che d'accordo :D

      Elimina
  3. Non parlaimo di raffreddore che fino a poco tempo fa non riuscivo neanche a parlare e ancora non mi sono ripresa del tutto <.<
    Remember non mi dice molto, aspetto di conoscere il tuo parere!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-29032017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Ero senza voce e per me che sono logorroica è stato tremendo :D Su remember dovrai aspettare un po' perché l'ho accantonato ahahaha

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥