venerdì 21 ottobre 2016

5 COSE CHE...5 COTTE ADOLESCENZIALI

Buongiorno readers e buon venerdì! 
Per me sarà un giorno molto impegnativo ma per fortuna a rallegrarmi la giornata c'è: 

La rubrica ideata da Twins Books Lovers in cui ogni venerdì, ciascun partecipante sceglie cinque cose riguardo un argomento legato al mondo dei libri, cinema e serie tv. 
Se volete partecipare, saperne di più e iscrivervi 
<< QUI >>trovate il post di presentazione.

Il tema di oggi è:
5 crush/cotte adolescenziali (film, telefilm, libri)


BRUCE WAYNE Batman begins



Batman è il mio personaggio dei fumetti preferito e in questo magnifico film è interpretato da Christian Bale...è ovvio che mi sono sia una bella cotta! 

JOHNNY DEEP


Ok sarò sincera, non è una cotta adolescenziale perché lo amo ancora adesso! È il mio attore preferito e ho scelto la foto di Edward perché tra tutti i suoi personaggi è quello che mi è rimasto nel cuore. 

BRANDON Beverly Hills


E mentre tutte adoravano quel gran pezzo di simmenthal di Dylan, io sognavo Brandon...bello, gentile e intelligente, praticamente perfetto! E poi su, guardate quei capelli! 

MR DARCY Orgoglio e pregiudizio 


E rieccoloooo!! Erano un bel po' di appuntamenti che non saltava fuori zia Jane, ma se si parla di cotte adolescenziali non posso lasciarlo fuori. 

PACEY WITTER Dowson's creek


Oh caro Dowson, mi dispiace ma non c'è storia...su siamo oneste, quante di noi hanno invidiato Joey nella scena in cui lui legge per lei sulla Vero amore?!  

Voglio inoltre lasciarvi una canzone che mentre scrivevo il post mi è venuta in mente...il gruppo è uno dei miei preferiti e il fatto che il cantante sia un figo pazzesco è puramente casuale :P 




Sono super curiosa di leggere le vostre scelte, lasciatemi il link nei commenti a passerò molto volentieri! 😘

22 commenti:

  1. Brandon forever!!! Anche tra i miei cinque!!
    Non l'ho inserito, ma anche per me Pacey...Dawson mi è sempre stata antipatico!

    RispondiElimina
  2. Io amavo Batman già a cinque anni, fai te! xD
    E poi vabbè, Mr. Darcy che lo dico a fare.. *sospiro*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Batman, che fissazione che avevo! :D Su Darcy siamo sempre d'accordo!

      Elimina
  3. Ciao Lucia! Johnny Depp *_* Siamo in due ad amarlo ancora adesso xD Apprezzavo anche Brandon, lo preferivo di gran lunga a Dylan :)

    RispondiElimina
  4. Adam sul finale è fantastico ♡.♡ amo i maroon 5!

    RispondiElimina
  5. Adam sul finale è fantastico ♡.♡ amo i maroon 5!

    RispondiElimina
  6. Uuhhh!Li conosco... altro miracolo! Ahahahah

    RispondiElimina
  7. Edward mani di forbice lo adoro anche io *-*
    Passa <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/rubrica-5-cose-che25-crushcotte.html

    RispondiElimina
  8. Pacey mi fa sempre battere il cuore a mille con quello sguardo ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  9. Anche io ho inserito Edward mani di forbice *^*

    RispondiElimina
  10. Ed ecco Darcy che sbuca e non può fare a meno di farsi notare tra le rubriche ^^

    RispondiElimina
  11. BRUCE WAYNE piace anche a me tanto tanto tanto *_* <3

    RispondiElimina
  12. Evviva il team Brandon!! ahahah Mr Darcy *_* non è una cotta, è vero amore, ma ormai lo sappiamo :P D'ora in poi lo chiameremo "prezzemolino", sta bene in ogni post di questa rubrica! ahahahha Io non l'ho inserito solo perché l'ho "conosciuto" ad adolescenza terminata! Io ero per Dawson ma se rivedessi adesso la serie, molto probabilmente sceglierei anche io Pacey!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Team Brendon tutta la vita ahahaha
      Invece Pecey mi è sempre piaciuto, questa immagine di duro ma in fondo tenero mi piace troppo :D

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥