sabato 1 ottobre 2016

IL LIBRO DEL WEEKEND: Mi piaci da morire

Buongiorno e benvenuto ottobre! 
Siete pronti per iniziare questo primo weekend del mese? 
C'è chi inizia bene la giornata con un po' di jogging, chi con una abbondante colazione, e poi ci sono io che cerco di recuperare serie TV arretrate 😆
Ma prima vi lascio la mia rubrica del sabato mattina! 




Rubrica del sabato in cui vi consiglio un libro per trascorre un buon weekend libroso!.


Questa settimana vi consiglio:
Mi piaci da morire di Federica Bosco


Trama
Monica ha 31 anni, vive a New York, ed è... cronicamente single! 
Lavora per due acide vecchie zitelle in un negozio di stoffe pregiate, ma il suo sogno è diventare una scrittrice e il suo idolo è Salinger. 
Vive con una cantante di colore esperta di astrologia e con un gay che vorrebbe adottare un bambino, e tutti gli appuntamenti al buio che gli amici le organizzano finiscono in disastri sentimentali. 
Almeno finché...





Questo libro mi è tornato in mente qualche giorno fa, ricordo di aver riso tanto e di aver trascorso un po' di tempo in allegria! Super consigliato se avete bisogno di una buona dose di buonumore! 
Ps Il divertimento continua perché seguono altri due romanzi, sempre con protagonista la simpaticissima Monica, L'amore non fa per me e L'amore mi perseguita.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate 😘 

6 commenti:

  1. Ciao! Io avrei bisogno di leggere un libro leggero e divertente in questo periodo, quindi mi sa che questo fa proprio al caso mio..ti faccio sapere se lo leggo e cosa ne penso..Buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Questo è molto divertente :-) Aspetto un tuo parere ^.^

      Elimina
  2. Ciao, ho letto la trilogia di Monica qualche anno fa: l'ho trovata una lettura leggera e divertente ma non mi ha convinta del tutto, a tratti mi è parsa un po' troppo scontata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! Anche io ho letto la trilogia, ed effettivamente in alcuni punti era un po' banale, ma soprattutto negli altri due romanzi, questo invece lo ricordo con piacere :-)

      Elimina
  3. Ciao Lucia ma sai che non ho mai ancora letto la Bosco? Grazie per il consiglio! ❤️

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥