venerdì 28 ottobre 2016

5 COSE CHE...5 FILM CHE, INASPETTATAMENTE, MI HANNO SORPRESO

Buon pomeriggio!
Qui è arrivato l'autunno...infatti mentre scrivo ho con me la mia copertina gialla morbidosa e tanta cioccolata 😁
Come ormai sappiamo il venerdì si parla di:

La rubrica ideata da Twins Books Lovers in cui ogni venerdì, ciascun partecipante sceglie cinque cose riguardo un argomento legato al mondo dei libri, cinema e serie tv. 
Se volete partecipare, saperne di più e iscrivervi 
<< QUI >>trovate il post di presentazione.

Il tema di oggi è:
5 film che, inaspettatamente, mi hanno sorpreso.


THE AMAZING SPIDER-MAN


Questo libro mi ha sorpresa per diversi motivi, a partire dal cast in cui si nota una favolosa Emma Stone agli effetti speciali. Solitamente non amo Spiderman ma con questo film ha ottenuto un po' di punti. 


IL DISCORSO DEL RE 


Non pensavo che un libro storico e biografico potesse piacermi tanto! Sicuramente il merito è anche del fantastico Colin Firth, ma il film nell'insieme è davvero bello :-) 

BASILICATA COAST TO COAST


Un film italiano questa volta! In genere non li amo chissà quanto e infatti li guardo sempre un po' prevenuta ma su questo invece mi sono ricreduta. È divertente, semplice ma si fa ricordare con piacere. 

DUE SETTIMANE PER INNAMORARSI 


Vi ho mai detto quanto odio i titoli tradotti in italiano? Comunque a parte il titolo il film è molto carino e non me lo aspettavo! 

UNA NOTTE AL MUSEO


Adoro Ben Stiller ma ho sempre rimandato la visione di questo film, poi mi è capitato di vederlo con alcuni amici e mi sono divertita tantissimo! 


Sono curiosa di leggere i vostri post...aspetto i link nei commenti 😘

20 commenti:

  1. Il discorso del re molto bello ma non è stata una sorpresa.
    Two weeks notice carino! Gli altri non li ho visti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non amo il genere biografico per questo per me è stata una sorpresa, ma è davvero un gran bel film :-)

      Elimina
  2. Dei film citati conosco solo gli ultimi due e li ho adorati entrambi. Un film che sicuramente mi ha sorpreso è stato Risvegli con Robin Williams.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Il discorso del re!! E' piaciuto molto anche a me e devo dire che dopo quel film vedo Colin Firth con un altro occhio, ottima interpretazione! Su consiglio di un'amica, ho iniziato a vedere Basilicata coast to coast ed ogni volta che vado sulla home di Netflix, mi ricorda che devo continuare a vederlo! Sono rimasta a metà xD
    Mi riprometto sempre di iniziare la serie dei film di Una notte al museo! Devo decidermi!!
    Anche io odio i titoli tradotti...nel 95% dei casi cambiano completamente il senso dei titoli originali ma anche del film!!! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, anche secondo me è stata una splendida interpretazione ^.^ I titoli tradotti li odio in tutte le salse, film, libri e serie TV!

      Elimina
  4. Una notte al museo è troppo carino, perfetto da guardare in ogni occasione xD

    RispondiElimina
  5. Una notte al museo è super carino, mi ricordo che mi ero fatta un bel po di risate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben Stiller è già comico di suo, ma con il resto del cast è ancora meglio :D

      Elimina
  6. DUE SETTIMANE PER INNAMORARSI carinissimo

    RispondiElimina
  7. Sai che 2 weeks notice è uno di quei film che non mi stanco mai di vedere?! ;)

    RispondiElimina
  8. ciao cara mi ispira molto il discorso del Re che già volevo vedere ^_^
    Se vuoi conoscere anche i miei 5 FILM CHE, INASPETTATAMENTE, MI HANNO SORPRESA ecco il LINK...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! È davvero un bel film, merita tantissimo ^.^ Passo a leggere i tuoi film :-)

      Elimina
  9. Ciao! Con grande piacere mi sono unita ai tuoi lettori e ho subito sbirciato questo post! The amazing spiderman ha sorpreso anche me, ho amato ogni momento di questo film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel mio angolino :-) È stato davvero un bel film e non me lo aspettavo proprio!

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥