martedì 4 ottobre 2016

W W W WEDNESDAY #22

Buongiorno readers!
In questi giorni sono poco presente, ho davvero tantissime cose da sbrigare e bisogna anche lavorare, ma tornerò e spero con qualche novità 😊
Ovviamente non posso saltare l'appuntamento con la rubrica preferita da tutti noi ossessionati dai libri:

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future. 

Ogni settimana risponderemo a tre domande:
What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

** What are you currently reading? **


Ho iniziato questa libro qualche sera fa ma non riesco a leggere più di una decina di pagine al giorno...che amarezza! Ma è solo questione di stanchezza e tempo, mi sembra molto carino e simpatico quindi ho intenzione di continuare...tenacia, ci vuole tenacia! 

**  What are you recently finish reading? **


Sul serio devo dirvi quanto amo questo romanzo? Ok, è meraviglioso! Se volete qui QUI trovate la recensione. 

** What do you think you'll read next? **


Non ne ho idea...veramente il vuoto assoluto! Ripeto, che amarezza 😭

Come è andata la vostra settimana? Fatemi sapere nei commenti, lasciatemi i vostri link e passerò a leggervi volentieri 😘


30 commenti:

  1. Tutti e due i libri letti sono nella mia WL da una vita e prima o poi voglio assolutamente leggerli, soprattutto la trilogia della Taylor!
    Il dramma di scegliere le prossime letture lo capisco e condivido. Alle brutte puoi sempre chiudere gli occhi e puntare un libro a caso! ;)


    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, di certo non mancano i libri su cui puntare a caso! :D I libri sono super consigliati, soprattutto Sogni di mostri e divinità :-)
      Passo a leggere volentieri il tuo www!

      Elimina
  2. A chi lo dici! Anche io ultimamente non riesco a leggere come voglio, considerato anche che leggo solo la sera :D Dimmi tre segreti dicono sia un libro molto carino quindi si, insisti!!!!

    RispondiElimina
  3. dimmi tre segreti a me è piaciuto molto dimostra che anche quando si è nella depressione totale e non vuoi dimanticare i tuoi guai ostindandoti aimanere ferma dove sei prima o poi la vita ti faandare avanti. tutto ciò viene affrontato con molta freschezza.

    Costa sto leggendo? Una presenza in quella stanza che poi tanto horror non è. ho terminato di leggere invece p.s ti amo ancora e le prossime lettuere credo siano il tallone d'achille di tutte noi. io vorrei leggere sempre più libri contemporaneamente o qualcosa che gira e rigira ancora non è uscito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, mi sembra un libro molto fresco ma non superficiale e mi sta piacendo molto *_* Una presenza in quella stanza mi mette ansia già a partire dal titolo....XD
      Comunque è tipico, tu hai a disposizione 100 libri e quale vorresti leggere? Quello non ancora uscito...che tristezza!

      Elimina
  4. Ho letto Dimmi tre segreti, mi è piaciuto molto, devo ancora iniziare la serie della Taylor * si nasconde per l' imbarazzo *, ma spero di recuperarla al più presto. Qui c'è il mio www: https://librielibrai.blogspot.it/2016/10/wwwwwednesday-14.html passa a sbirciare se ti va!
    A presto
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ella, spero che tu riesca a recuperala perché merita davvero fatto *.*
      Passo subito da te!

      Elimina
  5. 2 romanzi che ho adorato. La saga della Laini? Bella non sarà mai abbastanza ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Dire bella è riduttivo :O Non pensavo potesse piacermi così!

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di sapere che ne pensi di Dimmi tre segreti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh arriverà presto una recensione...ti dico solo che non ho dormito la notte pur di finirlo!

      Elimina
  7. No...tristezza.....
    Dimmi tre segreti molto carino. La serie della Taylor ho intenzione di leggerla quando avrò smaltito un po' di arretrati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica appena riesci inizia la serie della Taylor perché merita davvero *_*

      Elimina
  8. Dimmi tre segreti è nella mia wish list. Fammi sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
  9. Dimmi tre segreti lo tengo d'occhio da un po' :) Magari prima o poi riuscirò a leggerlo :)

    RispondiElimina
  10. Dimmi tre segreti mi è piaciuto un sacco, spero di riuscire a scriverne presto la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa per me...dovrebbe arrivare presto ma non prometto niente :P

      Elimina
  11. quanti bei libri *_* mi sono appena iscritta se ti va passa a vedere le mie risposte <3
    https://unlibropersognare1.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  12. le tue letture le ho assolutamente adorate, la saga della Taylor poi non ne parliamo, magia pura <3 Indimenticabile *_*

    RispondiElimina
  13. Scuusa l'estremo ritardo!!
    "Dimmi tre segreti" è bellissimo! *-*
    E la serie de "La chimera di Praga" devo leggerla! :3

    RispondiElimina
  14. "Dimmi tre segreti" mi era piaciuto moltissimo!! Sono contentissima che tu abbia adorato "Sogni di mostri e divinità" anche per me è stato un ottimo capitolo conclusivo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo su entrambi, non pensavo fosse così bello Dimmi tre segreti :-)

      Elimina
  15. Dimmi tre segreti mi è piaciuto molto quindi spero tu riesca a continuare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci sono riuscita, spero di poterne parlare al più presto :D

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥