mercoledì 12 ottobre 2016

W W W WEDNESDAY #23

Buongiorno readers!
Finalmente siamo a metà settimana...si avvicina il weekend! Ho bisogno di dormire! 
Ma parliamo di cose divertenti e cerchiamo di rimanere svegli perché il mercoledì è: 

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future. 

Ogni settimana risponderemo a tre domande:
What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana: 

** What are you currently reading? **

 

Ho iniziato da poche ore questo libro e già mi piace tantissimo! Adoro il modo di scrivere della Armentrout *_* 

** What are you recently finish reading? ** 

 

Questa settimana ho avuto modo di leggere due romanzi di Colleen Hoover e sono davvero contenta di averlo fatto! QUI se vi va trovate la recensione di Tutto ciò che sappiamo dell'amore, mentre arriverà più tardi quella di Tutto ciò che sappiamo di noi due

** What do you think you'll read next? ** 


Questa settimana lo so, o almeno spero! Questo libro è entrato da poco nella mia lista e mi ispira :D 

Sono curiosa di leggere i vostri www, lasciatemi i link passerò volentieri 😁 
Mentre aspetto magari mi faccio un pisolino...

24 commenti:

  1. Armentrout, Hoover, Donnelly...tre autrici che adoro!!!! Un www con i fiocchi il tuo!!! I primi tre letti e...bellissimi. Mi manca quello della Donnelly che è in WL!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n81.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Erika, sono assolutamente soddisfatta delle mie letture! Passo subito a trovarti! :-)

      Elimina
  2. Ciao Lucia <3
    Io ho letto il libro della Donnelly però non mi è piaciuto particolarmente... spero che a te invece si :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Spero di non rimanere delusa...cerco di ridurre le mie aspettative :D

      Elimina
  3. E' veramente carina la copertina di La strada nell'ombra tra l'altro ho visto anche la trama e mi ispira molto...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, mooolto carina la cover, speriamo lo sia anche il libro :-) Passo a trovarti volentieri!

      Elimina
  4. Con la Armentrout sei al sicuro! Ogni libro è una bomba e questo non è da meno...
    Aspetto con ansia il seguito però!!!
    La Hoover? Una delle mie autrici preferite in assoluto insieme alla donna citata qui sopra ^^
    Ti lascio il mio WWW se ti va di fare un salto ;) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaia hai ragione, questo romanzo della Armentrout si sta rivelando una vera BOMBA *_* Passo subito da te ^.^

      Elimina
  5. Allora quel libro dell'Armentrout non l'ho ancora letto perché aspettavo uscissero gli altri ma non creso ci siano ancora notizie... Che amarezza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sapere che per leggere il seguito dovrò aspettare chissà quando non mi entusiasma, però il libro merita davvero tanto ^.^

      Elimina
  6. La Hoover, che autrice mamma mia!
    La strada nell'ombra è spettacolare *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Non vedo l'ora di poter leggere altri suoi romanzi...stupendo *_*

      Elimina
  7. Io non ho ancora letto nulla della Hoover, ma penso che proverò a farmi regalare qualcosa di suo per Natale! Ne ho due in wishlist su Amazon e tengo sempre d'occhio il prezzo come un falco. u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente consigliata ^ ^ Io ne ho un paio in eBook e saranno i prossimi :D

      Elimina
  8. La Hoover è sempre un'anima certezza come la Armentrout ❤️ "Lontano da te" l'ho acquistato in eBook ma ancora non l'ho letto, devo rimediare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara, devi e sottolineo devi rimediare perché questo libro è una bomba! :D

      Elimina
  9. Eccome se Colleeen è Colleeen <3 Ecco le mie risposte Lu <3 http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina
  10. Shame on me, della Hoover non ho ancora letto niente, ma prevedo di rimediare molto molto presto, promesso!

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Bellissima la copertina de La strada nell'ombra *_*
    Io non ho letto ancora nulla della Hoover, ma spero di recuperare presto! Ne ho sentito parlare solo in bene e anche il tuo pensiero me lo conferma! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì, confermo tutte le belle parole dette sulla Hoover ^.^ La strada nell'ombra mi incuriosisce tanto!

      Elimina
  12. Ciao, che letture splendide!
    La Hoover e la Armentrout sono le mie autrici preferite e non posso che approvare le tue letture ;)

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥