sabato 1 ottobre 2016

MONTHLY RECAP Settembre

Rieccomi readers!
Oggi vi tengo compagnia ancora un po', perché essendo ottobre è doveroso salutare il mese appena trascorso con un bel riepilogo!




Rubrica a cadenza mensile, per ricapitolare le letture del mese trascorso, i personaggi in&out, la cover più bella e gli appuntamenti con le rubriche.

LIBRI LETTI
Alleggiant 
Tutte le volte che ho scritto ti amo 
Bad boy - Ma più con te 
Bad boy - Mai più senza di te 
La chimera di Praga 
La città di sabbia
Ps ti amo ancora
Sogni di mostri e divinità 

LIBRO CHE MI È PIACIUTO DI PIÙ 
Sogni di mostri e divinità 

LIBRO CHE MI È PIACIUTO MENO 
Allegiant 

PERSONAGGIO IN 
Ziri 
(La città di sabbia, Sogni di mostri e divinità) 
Kitty
 (Tutte le volte che ho scritto ti amo, Ps ti amo ancora) 

PERSONAGGIO OUT 
Lupo Bianco
(La città di sabbia, Sogni di mostri e divinità) 
Josh
 (Tutte le volte che ho scritto ti amo) 

COVER PIÙ BELLA 


RUBRICHE AGGIORNATE
W w w wednesday 
Monthly recap
Il libro del weekend
L'identikit 

INIZIATIVE 
5 cose che...


Per questo mese è tutto, direi che Laini Taylor vince su tutti i fronti ❤️
C'è un ultima cosa da dire prima di salutare settembre: cari i miei buoni propositi...siete tutti spostati a gennaio 😂

2 commenti:

  1. Quante letture interessanti! *_* E complimenti per la nuova grafica, è davvero molto carina!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* Devo dire che questo mese è stato davvero intenso dal punto di vista libroso!

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥