mercoledì 26 aprile 2017

W W W WEDNESDAY #50

Buongiorno cari readers!
Ho perso la cognizione del tempo...che giorno è?! Che hanno è?!
È come se fosse lunedì ma in realtà siamo già a mercoledì...scusate sto delirando ma adoro le settimane brevi ☺️
In ogni caso è il giorno del www!

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Perché l'ho iniziato solo adesso...PERCHÉ?!
Che meraviglia, amici 😍
What are you recently finish reading?


Tanta attesa, tanto fumo...niente arrosto! Eppure i Dirty B. sono così simpatici 😩
Cliccando sulla cover potrete leggere la mia recensione. 

What do you think you'll read next?


Non lo so!
 Dovrei recuperare la serie Lux perché voglio finirla prima di leggere Obsession ma non ho il tempo...chissà 😆

E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘

6 commenti:

  1. Ciao Lucia, ho letto molti pareri positivi su 99 giorni, che è nella mia lunghissima wl... aspetto di leggere una tua recensione ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ "99 giorni" è in WL da troppo tempo e (come te) penso proprio che mi tirerò una botta in testa quando lo inizierò maledicendomi per non averlo fatto prima xD
    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina
  3. La serie Lux l'avevo letta anni fa... non mi ha mai convinta del tutto, ma è stata una lettura carina :) ti lascio il mio WWW se vuoi passare!

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/04/www-wednesdays-9-2017.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia:)
    Ma sai che il libro che stai leggendo me lo hanno consigliato in tantissime?!? Eppure, non so non mi prende particolarmente. Credo che leggerò qualcosa di quest'autrice per togliermi lo sfizio :).
    Obsession lo inizierò questa sera e sono eccitatissima all'idea*-*
    Una lettura, particolare ma bellissisma, che ti consiglio è Il mio sbaglio più grande di Penelope Douglas :D (l'hai letto?^^)

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucia! Io ho appena finito lo splendido romanzo di un'autrice indiana, "La libreria dei nuovi inizi". Non so ancora cosa leggerò...probabilmente cercherò ispirazione oggi o domani!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lucia, sono molto incuriosita da "99 giorni", ne parlano tanti blogger e lettori, spero di leggerlo presto :)

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥