Anzi forse al posto del punto esclamativo avrei dovuto mettere quello interrogativo...perché è lunedì, dopo un lungo ponte, quasi in estate...devo continuare?!
Comunque ho appena ricevuto un bellissimo Book Tag, quindi riprendiamoci e scriviamo questo bel post! Grazie Ely de Il mondo dei libri per avermi dato questa opportunità!
** Aggiornamento: grazie mille anche a Eva Palumbo per la nomina **
** Aggiornamento: grazie mille anche a Eva Palumbo per la nomina **
Il titolo come potete leggere è LA VITA SEGRETA DI UNA BOOKBLOGGER.
1. Da quanto tempo sei nella blogosfera?
Sono entrata a far parte di questo mondo da pochissimo tempo, circa un mesetto. Erano anni che pensavo di farlo, ma non ho mai trovato il coraggio di farlo...un mese fa mentre leggevo l'ennesimo libro ho pensato, perché non farlo?...ed eccomi qui!
2. Quando pensi di ritirarti?
Dopo solo un mese non ne ho idea...sicuramente per ora non ne ho assolutamente intenzione! Mi piace tanto avere un blog e mi piace poter chiacchierare con altre persone che condividono la mia stessa passione!
3. Qual è l'aspetto migliore dell'avere un blog?
Il poter avere qualcuno a cui raccontare le tue letture, e poterci scambiare opinioni. Da quando ho aperto il blog ho scoperto altri angoli della lettura che fin ora mi erano sconosciuti, ho scoperto che questa passione è comune a tante persone, ed è bello poterla condividere.
4. Qual è l'aspetto peggiore di avere un blog?
Fin ora non ho trovato nulla di negativo. Non vivo il blog come un impegno, scrivo post perché mi va e scrivo quello che voglio.
5. Un bookblogger che adori?
Sono davvero tanti, ogni blog che seguo ha una caratteristica o un qualcosa che adoro. Il bello della blogosfera è proprio questo, incontri tante persone diverse da te.
6. Con quale blog ti piacerebbe collaborare?
Ovviamente mi piacerebbe collaborare con tantissime persone, non solo con chi mi seguo o con chi seguo, ma anche persone che ancora non ho conosciuto, mi piace confrontarmi e collaborare.
7. Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?
Penso che sia una bella comunità, fin ora ho avuto modo di conoscere davvero delle belle persone, sempre disponibili e gentili, e spero che continuerà così!
8. Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?
Segreto? Blog di successo? Non state parlando di me! Io voglio divertirmi e conoscere persone con le quali chiacchierare di libri, e di tanto altro...più che di successo, intendo impegnarmi, dare il meglio e metterci onestà e passione, nient'altro :-)
9. Ed ora i tag!
E ovviamente tutti coloro i quali vorranno scrivere il post! Lasciatemi il link nei commenti e passerò a trovarvi volentieri :-)
Ciao! Ti ringrazio tantissimo per avermi pensata, sei stata gentilissima! Ho appena risposto a tutte le domande: http://thehatequeen.blogspot.it/2016/06/io-odio-i-tag-2-la-vita-segreta-di-una.html
RispondiEliminaComunque abbiamo aperto il blog entrambe nello stesso periodo, fantastico! Io giusto un paio di settimane prima, forse, ma hai già scritto molti più post di me, quindi sei in vantaggio! XD
Figurati! Passo a leggere le tue risposte! È vero, abbiamo aperto nello stesso periodo, ma altro che vantaggio, ho un po' di tempo libero ultimamente :D
EliminaCiaoo!! Bellissimo e molto curato il tuo blog!!!! :-) mi sono appena iscritta!!
RispondiEliminaSerena
http://libriecreazioniamano.blogspot.it/?m=1
Ciao! Grazie mille!! :D
EliminaGrazie per la segnalazione, ecco le mie risposte: http://chelibroleggere.blogspot.it/2016/06/la-vita-segreta-di-una-bookblogger-book.html
RispondiEliminaArrivo subito :-)
EliminaGrazie mille per avermi taggata! Non so quando riuscirò a fare il post, ma lo farò, promesso! U.U
RispondiEliminaFigurati! ^_^
EliminaGrazie mille per avermi taggata :*
RispondiEliminaQui trovi il post http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/lets-tag13-la-vita-segreta-di-una-book.html
Vengo subito a curiosare le risposte ;-)
EliminaAnche io come te sono entrata da pochissimo in questa grande community letteraria, capisco perfettamente l'entusiasmo che ti pervade! Domanda ... che libro stavi leggendo nel periodo in cui hai deciso di apripre il blog?
RispondiEliminaStavo leggendo "La felicità è una pagina bianca", la protagonista amava leggere e desiderava lavorare nell'ambito dei libri e blog letterari...non mi è piaciuto granché come libro, ma mi ha dato la spinta che cercavo per aprire un blog tutto mio :-)
EliminaIeri ho risposto alle domande e come una rinco non ti ho passato il link (giugno passa presto te prego!!) comunque ecco la mia vita segreta di bookblogger http://libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/06/booktag-la-vita-segreta-di-una.html
RispondiEliminaBuona sbirciata!!
Ahahah come ti capisco, per me è un periodo impegnativo! Corro a leggere le tue risposte ^_^
Elimina