mercoledì 1 giugno 2016

MONTHLY RECAP Maggio

Buonasera!! 
Ormai mi sto sbizzarrendo con le rubriche 😆 ma non potevo di certo lasciarmi sfuggire il MONTHLY RECAP! 
Con questa rubrica farò un riepilogo di quanto avvenuto nel mese appena trascorso. Vediamo quindi cosa è successo in questo mio primo mese! 

Libri letti
Parigi è sempre una buona idea
Io che amo solo te
Mistero a villa del lieto tramonto 
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome 
Fuga da villa del lieto tramonto
L'altra metà del mondo 

Libro che mi è piaciuto di più 
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome 

Libro che mi è piaciuto meno 
Io che amo solo te 

Personaggio in 
Vanni (L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome) 
Irma (Mistero a villa del lieto tramonto / Fuga da villa del lieto tramonto)

Personaggio out 
Damiano e Chiara ( Io che amo solo te) 

Cover più bella 
Mistero a villa del lieto tramonto 
Fuga da villa del lieto tramonto 


Segnalazioni
Il mondo dell'altrove di Sabrina Biancu

Rubriche aggiornate
Il libro del week-end
W W W Wednesday 
Serie TV Addicted
Monthly recap

 Iniziative 
Liebster award 2016
Book tag: Happy books 





Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥