venerdì 14 ottobre 2016

5 COSE CHE...5 LIBRI ACQUISTATI RECENTEMENTE

Buongiorno readers! 
Finalmente è arrivato il mio giorno della settimana preferito! E arriva anche l'appuntamento con la rubrica: 

La rubrica ideata da Twins Books Lovers in cui ogni venerdì, ciascun partecipante sceglie cinque cose riguardo un argomento legato al mondo dei libri, cinema e serie tv. 
Se volete partecipare, saperne di più e iscrivervi 
<< QUI >>trovate il post di presentazione.


Il tema di oggi è: 
5 libri acquistati recentemente.

LA STRADA NELL'OMBRA di Jennifer Donnelly


«Dimmi la verità. È per questo che sono venuta oggi.
Perché voglio conoscere la verità.» «La verità può essere una cosa difficile da accettare, Jo. 
Spesso è meglio tacerla.»

L'INCASTRO (IM)PERFETTO di Colleen Hoover 


«Voglio baciarti da quando sei entrata dalla porta stamattina» mi dice. La sua confessione mi fa sorridere. «Hai una pazienza incredibile.»
La mano destra lascia il mio fianco e si posa sul lato della mia testa, accarezzandomi i capelli con il più delicato dei tocchi. Poi, scuotendo lentamente la testa, risponde: «Se avessi una pazienza incredibile, non saresti qui con me adesso.»


L'ALBERO DELLE BUGIE di Frances Hardinge


La ragazza nello specchio era capace di qualunque cosa. Ed era tutto fuorché brava e buona, lo si capiva al primo sguardo. "Non sono buona." Qualcosa nella mente di Faith riuscì a liberarsi, a volare via sbattendo ali nere nel cielo. "Una persona buona non sarebbe mai capace di provare quello che provo io. Sono cattiva e subdola e piena di rabbia. Non c'è salvezza per me."

MIA NONNA SALUTA E CHIEDE SCUSA di Frederik Backman 


Dicono che la nonna sia pazza, ma in realtà è un genio.

è soltanto un po' fuori di testa.
Faceva il medico, ha anche vinto dei premi e i giornalisti hanno scritto degli articoli su di lei.
Andava nei posti peggiori del mondo nel momento in cui tutti gli altri scappavano, salvava vite umane e si batteva contro il male in ogni angolo del pianeta.

OVUNQUE CON TE di Katie McGarry 


"Mi piace come sorridi e come ridi.
Mi piace come vuoi bene alla tua famiglia e come la difendi,
e come tu abbia cercato di voler bene alla mia. Mi piace come ti fidi. Ma più che altro, Emily, mi piace come sto quando ti sono accanto."

E anche per oggi abbiamo terminato! 
Ovviamente potrei continuare perché a volte mi perdo nello shopping ossessivo compulsivo! 
Adesso vado a godermi le mie serie TV arretrate e spero di iniziare subito un nuovo libro 😍
Lasciatemi i vostri link così passerò a curiosare e a prendere nota di altri titoli! 


24 commenti:

  1. Ho amato il libro della Hoover!!!
    Gli altri sono tutti in WL!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia! L'albero delle bugie e Mia nonna saluta e chiede scusa sono in wish list, hanno trame che mi intrigano molto..spero che li leggerai presto, sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)
    Buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Anche a me intrigano tanto e spero di leggerli presto...ti farò sapere :-)

      Elimina
  3. L'albero delle bugie mi ispira molto :-)

    RispondiElimina
  4. Salveee:)) Di questi mi ero segnata sulla WL La strada nell'ombra**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ispira molto anche se non so ancora se leggerlo adesso o più avanti...mi attira il libro della Hoover :D

      Elimina
  5. Condivido il primo appena acquistato, il secondo da secoli nella Wish List e l'ultimo appena recensito ahah

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua a ricambiare*-* ah l'incastro imperfetto è bellissimo! Ottima scelta e anche io leggere !La strada nell'ombra! Sigh, quante letture! ahahah <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante letture da recuperare :D Sto leggendo l'incastro imperfetto ed è davvero molto carino ^.^

      Elimina
  7. Ciao Lucia!!! Mia nonna saluta e chiede scusa è nella mia wishlist e spero di recuperarlo e leggerlo presto perché di Backman ho adorato L'uomo che metteva in ordine il mondo!! Bellissima la copertina de L'albero delle bugie, molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uomo che metteva in ordine il mondo è in WL da un bel po', spero di leggerlo presto!

      Elimina
  8. Ciao Lucia :) complimenti per i fantastici acquisti!!!
    L'incastro imperfetto mi è piaciuto un sacco (poi io sono una fan sfegatata della Hoover :D )

    molto interessante L'ALBERO DELLE BUGIE, lo aggiungo immediatamente in wishlist.

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  9. Ciao Lucia, tanti acquisti interessanti^^
    La strada nell'ombra e L'albero delle bugie attendono nella mia whislist
    Se ti va di curiosare qui trovi il mio post http://un-soffiodivaniglia.blogspot.it/2016/10/5-cose-che-5-acquisti-libreschi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Spero di leggerli presto!!! Passo molto volentieri da te :D

      Elimina
  10. ciaooo sono passata anche iooo ho visto che questo lbro sta spopolando L'ALBERO DELLE BUGIE di Frances Hardinge penso di prenderlo anche io mi sa :D

    RispondiElimina
  11. Non conosco nessno di questi libri, ma m'ispira il primo che hai elencato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira tantissimo anche me ma non riesco ancora ad iniziarlo...non so cosa mi freni!

      Elimina
  12. MIA NONNA SALUTA E CHIEDE SCUSA è nella lista dei libri da comperare. Ci metto anche l'albero delle bugie. ciao

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥