venerdì 7 ottobre 2016

5 COSE CHE...5 SERIE TV PREFERITE

Buongiorno readers! 
Oggi lo urlo...È VENERDÌ!!! Non vedo l'ora di poter oziare questo weekend 😆 
Il venerdì è anche il giorno di un post molto amato da tutti noi: 
La rubrica ideata da Twins Books Lovers in cui ogni venerdì, ciascun partecipante sceglie cinque cose riguardo un argomento legato al mondo dei libri, cinema e serie tv. 
Se volete partecipare, saperne di più e iscrivervi 
<< QUI >>trovate il post di presentazione.

Il tema di oggi è:
5 Serie tv preferite


Solo 5?! Sarà difficilissimo...non so cosa scegliere!!! 😭😭😭

GREY'S ANATOMY 


Non è una serie TV, per me questa è la serie TV per eccellenza! Conosco le stagioni a memoria, le scene e le battute. Adoro ogni singolo protagonista e con Shonda Rhimes ho un rapporto di amore/odio...lei uccide e io soffro ma senza non posso vivere 😂

UNA MAMMA PER AMICA 


Chi non ama questa serie TV? Rory è una di noi! Adoro il discorso del diploma che ha tenuto alla Chilton. 

BEVERLY HILLS


La serie TV della mia infanzia...qualche hanno fa ho riguardato tutte le stagioni, un evergreen! Vogliamo poi parlare di Brendon e Dylan?! 

STREGHE


Streghe mi ha fatto sognare! L'amore tra Leo e Piper, il legame tra le sorelle, i poteri strafighi e tanto altro la rendono una delle mie serie TV preferite. 

FRIENDS


Ripensare a questa serie mi fa venire da ridere! Credo sia una delle serie più riuscite :D 


Quali sono invece le vostre serie tv preferite? Scrivetemi perché sono curiosissima! 

Sappiate che per me si potrebbe continuare ad oltranza, perché ho dovuto lasciare fuori La tata, Dowson's creek, Sex and The city, HIMYM, Once Upon a time, Will and Grace, The big bang theory, The Oc e ancora e ancora...



28 commenti:

  1. Ciao! Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori :)
    A parte quelli che abbiamo in comune nella lista, anche io seguo Grey's Anatomy, e adoravo Streghe! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel mio angolino:-) Grey's anatomy è davvero d'obbligo :D

      Elimina
  2. Sottoscrivo tutte le scelte in pieno! Ho adorato all'inverosimile Grey's Anatomy (le prime stagioni più dell'ultime) e Streghe era fantastico!!! <3

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo adoro questo post, anche se delle serie che hai elencato, le più classiche e famose di sempre direi, io non ne seguo nessuna anche se vorrei tanto recuperare Friends >.<

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo post!! Grey's anatomy ormai è diventato un punto fermo, le cose peggiorano stagione dopo stagione ma come te non posso farne a meno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Grey's è una droga! Pensa che riguardo le repliche su La7d in continuazione! Dopo la morte del mio amato Derek avevo deciso di abbandonare...ma ovviamente non ci sono riuscita! E ti dirò, mi piace anche adesso :P

      Elimina
  5. una mamma per amica *w* adoro!! Non vedo l'ora di vedere la nuova stagione!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io sono cresciuta con Una mamma per amica e tutt'ora quando becco una puntata in tv non posso fare a meno di guardarla. Mia mamma adora Grey's Anatomy, dovrei decidermi anch'io a iniziare questa serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io faccio così! Repliche su repliche, di una mamma per amica e di Grey's anatomy che ovviamente ti stra consiglio...ovviamente prima armati di fazzoletti!

      Elimina
  7. Anche io ho inserito Grey's, nonostante tanti attori hanno abbandonato la serie finisco sempre per non perdemi una puntata..

    RispondiElimina
  8. Lucia, ma come mi tieni fuori OUAT? Ma noooo! Credevo che lo mettessi come primo posto come ho fatto io!
    Va be scherzo è ovvio che con cinque scelte, è un pò limitata la scelta perchè ce ne sarebbero davvero tante.
    Beverly Hills quanti bei ricordi! Lo adoravo!
    Con Greys' invece ho un rapporto diverso, l'ho adorato inzialmente ma poi mi sono un pò persa, troppa ansia, troppe morti e alla fine l'ho del tutto abbandonato.
    Una mamma per amica lo adoravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy hai ragione...mea culpa :-( Ma è stato davvero difficile scegliere solo 5 serie TV...io ne seguo davvero tante e quindi ho inserito quelle che mi hanno tenuto compagnia nel tempo! Brendon è stato il mio primo amore, mentre Grey's è per me la serie TV della mia vita, la seguo da 13 anni! Comunque OUAT ha un posto nel mio cuore, soprattutto Killian ❤️

      Elimina
  9. Wow le AMO tutte ❤️ Ora ricomincia Gilmore Girls pure ed io non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
  10. Friends in comune. A beverly Hills che è stata la mia prima serie a dir la verità, ho preferito Melrose place.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dirti la verità, Melrose Place lo ricordo poco, mentre Beverly Hills l'ho rivisto per intero qualche anno fa :-)

      Elimina
  11. Ciao!! Grey's Anatomy e Una mamma per amica in comune ;) E' vero la Rhimes ha capacità di farti provare amore ed odio ahahah e il brutto è che è così con tutte le sue serie! >.<
    Ho seguito anche tutte le altre che hai citato, quelle nella lista e quelle fuori! Fanno tutte parte anche della mia infanzia/adolescenza, un insieme incredibile di ricordi, personaggi indimenticabili!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shonda ci rende tutti masochisti ahahah Comunque alcune serie sono davvero uniche ❤️

      Elimina
  12. Mi sa che siamo della stessa annata XD Ho avuto anch'io Beverly Hills nell'infanzia! Ma più che Brandon o Dylan mi piaceva Steve ^^ Gli altri erano troppo seri! XD
    Streghe lo devo recuperare! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di si :D Ah Dylan ha aperto le porte dei Bad Boy *_* Streghe è assolutamente da vedere!

      Elimina
  13. Ciao cara anche per me si potrebbe continuare ad oltranza sono veramente tante quelle che vedo mi ci sono dovuta pure scaricare un APP per tenerle sottocontrollo ahahahah
    Bella Beverly Hills che ricordi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah come ti capisco, ci sono giorni in cui dimentico alcune serie e poi mi ritrovo con quindici puntate da recuperare...tipo adesso che sono indietro di due episodi di OUAT :P

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥