mercoledì 26 ottobre 2016

W W W WEDNESDAY #25

Buongiorno readers! 
Oggi giornata super frenetica e sono anche un po' su di giri per i troppi caffè ma non posso perdere il: 

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future. 

Ogni settimana risponderemo a tre domande:
What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana: 

** What are you currently reading? **


Colleen Hoover è tornata...e con il botto! Sto per terminarlo e ne sono stregata *_* 


** What are you recently finish reading? ** 


Questa settimana ho letto solo Dreamology, ho avuto un po' il blocco del lettore ma per fortuna è durato solo 5 giorni :P 
Se volete QUI trovate la recensione.

** What do you think you'll read next? ** 


Lo so, lo soooo!!!! Sarà Fangirl la mia prossima lettura *_*  
Sono troppo curiosa! 

Per questa settimana abbiamo terminato, e siccome non ho inserito neanche una gif, e io amo le gif ve ne lascio una che mi rappresenta in questo momento! Si lo so, sono un po' fuori controllo oggi :-) 
Ovviamente aspetto i vostri www! 

32 commenti:

  1. Tutti libri che devo assolutamente leggere!!! *_____*

    RispondiElimina
  2. Anche io ho letto il libro della Hoover. Mi manca Fangirl, che per il momento non mi attira
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n83.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Hoover mi ha davvero incantata *_* Su Fangirl sono troppo curiosa e non credo di riuscire a resistere :-) Passo subito da te Erica!

      Elimina
  3. Ciao Lucia! Sicuramente leggerò Dreamology, nonostante le recensioni che ho letto non siano state del tutto positive :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo Maria! Ogni libro ci lascia qualcosa di diverso e magari a te colpisce più che ad altri :-)

      Elimina
  4. Fangirl è un libro che ho adorato! *_* Spero che piaccia anche a te :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday33.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo...ti farò sapere presto! Passo molto volentieri :-)

      Elimina
  5. Ho Hoover mi ha conquistata con questo romanzo *.* Ben e Fallon sono stupendi!

    Dreamology mi è piaciuto, è stata una lettura piacevole :3
    Qualcuno ha detto Fangirl? DEVO LEGGERLOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha conquistato anche a me *_* questo libro è davvero stupendo!
      Dreamology un po' meno...e Fangirl mi attira troppo :D

      Elimina
  6. Adoro la Hoover e, conoscendo il suo stile, non mi sorprende che il libro sia fantastico. Anche Dreamology mi ispira tanto però...

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alisya hai ragione, è stupendo ^_^ Su Dreamology ci sono rimasta un po' male ma ovviamente è soggettivo :-) Passo subito da te! *_*

      Elimina
  7. Ciao Lucia ♥
    Io sono veramente indecisa su 9 Novembre mentre non vedo l'ora di leggermi Fangirl *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Ho appena terminato 9 Novembre e non posso che dirti...leggilo! *_*

      Elimina
  8. Vabbe si è capito che abbiamo tutti letto o stiamo leggendo la Hoover ahahaha è ovunqueee

    RispondiElimina
  9. Bene bene, leggi Fangirl.. sono proprio curiosa di sapere come lo troverai! :)

    RispondiElimina
  10. Eccomi! :)
    "9 Novembre" non vedo l'ora di riuscire ad acquistarlo ^^
    "Dreamology" letto e piaciuto, corro a sbirciare la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Dreamology vado un pò controcorrente, ma per 9 Novembre ho solo pensieri positivi :D

      Elimina
  11. Sono appena approdata qui, mi sono aggiunta ai Lettori :) Fangirl mi è arrivato pochi giorni fa, sarà una delle mie prossime letture!

    Se hai voglia di sbirciare qui ci sono le mie risposte:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/10/www-wednesdays-33-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan e Benvenuta nel mio angolino :-) Sono curiosa di sapere cosa pensi di Fangirl! Passo subito a dare una sbirciatina al tuo

      Elimina
  12. Ciao cara praticamente ci sono tutti i libri che ho in programa di leggere aahah viaggiamo sulla stessa onda e cmq Dreamology l'ho letto e mi è piaciuto molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah abbiamo la stessa WL :D Dreamology mi ha lasciata un pò perplessa invece :-)

      Elimina
  13. Ciao Lucia! Fangirl e la Hoover sono tra i miei prossimi. La Rowell la aspettavo da una vita ^^

    RispondiElimina
  14. 9 novembre e Fangirl li vorrei proprio leggere. A breve arriverà il mio compleanno quindi... credo andrò a fare scorpacciata in libreria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale migliore occasione del compleanno per regalarsi tanti bei libri?! Attendo le tue opinioni :-)

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥