sabato 2 luglio 2016

MONTHLY RECAP Giugno

Buonasera readers!
Finalmente riesco a pubblicare il MONTHLY RECAP di giugno! Vediamo un po' cosa ho combinato questo mese...


Libri letti
Una deliziosa pasticceria a Parigi 
In viaggio con Albert 
La ragazza del treno
Ti darò il sole 
Io prima di te
L'amore non è mai una cosa semplice 

Libro che mi è piaciuto di più 
Io prima di te
Ti darò il sole 

Libro che mi è piaciuto meno 
La ragazza del treno 

Personaggio in 
Will ( Io prima di te ) 
Guillaume ( Una deliziosa pasticceria a Parigi) 

Personaggio out 
Tom ( La ragazza del treno) 

Cover più bella
Ti darò il sole 

Rubriche aggiornate
Il libro del week-end
W W W Wednesday 
Serie TV Addicted
Monthly recap

Iniziative 
5 cose che...
Book tag: la vita segreta di un bookblogger
Tag del book



6 commenti:

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥