mercoledì 27 luglio 2016

W W W WEDNESDAY #12

Buongiorno readers!
Oggi riesco a scrivervi per un pelo...ho avuto una giornata pienissima ma non potevo rinunciare al W W W WEDNESDAY!

What are you currently reading?


Diciamo che proprio in lettura non è...ma mi sta aspettando! L'ho visto su amazon e non ho resistito! 

What are you recently finish reading?


 

Notti insonni questa settimana...! Il problema è che ti amo è stata una bella lettura con temi molto interessanti, QUI potete trovare la recensione se vi va. Dopo una lettura molto impegnativa ho volute leggere qualcosa di allegro e simpatico, e chi meglio della Premoli? Cercherò di pubblicare presto una recensione.  

What do you think you'll read next?



Quanta indecisione! Questa è la mia espressione mentre continuo ad acquistare nuovi libri!

Quali sono invece i vostri www? Scrivetemi nei commenti, anche se in ritardo passerò molto volentieri! 😘



18 commenti:

  1. Quanti libri romantici!! A occhio ti deve proprio piacere questo genere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Vado molto a periodi, e questo è un periodo in cui abbonda questo genere :P

      Elimina
  2. Ho sentito spesso parlare bene dei libri della Premoli, ma ancora non ho avuto occasione di provare.

    RispondiElimina
  3. Io tra un po' - leggi: due libri - penso di disintossicarmi un attimo dal romanticismo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te...dopo un po' bisogna tornare con i piedi per terra :D

      Elimina
  4. Oh che bello!! Il primo WWW dove ho già letto tutti i libri!!! Tutti libri molto belli !
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n72.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, sono molto belli! Sul primo sono ancora un po titubante ma vedremo... ;-) Passo subito da te!

      Elimina
  5. Quello della Premoli mi ha fatto parecchio ridere :D

    RispondiElimina
  6. Anche io vado a periodi! Per me adesso è uno fantasy, paranormal ma le tue letture mi incuriosiscono tutte! *_*
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di essere la sola! Ultimamente ho necessità di lieto fine :D Passo a leggere il tuo!

      Elimina
  7. Di “Buona notte amore mio” me ne hanno parlato molto bene ma ancora non l'ho letto. Managgia alla wishlist infinita!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho letto anche io il libro di Jennifer, vado a leggermi la tua recensione!

    RispondiElimina
  9. Ciao eccomi qui a sbirciare il tuo WWW...Che belle letture!! doro la Armentrout e la Premoli è l'ideale per passare attimi spensierati e in allegria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! Hai ragione, con la Premoli non ci si annoia mai! :-)

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥