mercoledì 6 luglio 2016

W W W WEDNESDAY #9

Buongiorno!
Sono un po' assente in questi giorni...ma rimedio subito con il W W W WEDNESDAY!


What are you currently reading? 


L'ho iniziato da pochissimo ma sono troppo curiosa di andare avanti con questo libro...bellissima la cover, mi sembra molto estivo! Ho letto molti commenti positivi e non avendo mai letto nulla dell'autrice non vedo l'ora di leggerlo! Vi farò sapere presto.


What are you recently finish reading? 


Purtroppo questa settimana ho letto solo un libro...non ne ho avuto proprio il tempo! Comunque questo libro mi è piaciuto, l'ho trovato simpatico e molto estivo, QUI trovate la recensione se vi va 😉 

What do you think you'll read next?



Questa volta lo so! O meglio ci spero...mi affascina tantissimo questo libro ma ho tanti libri da recuperare. 

Scrivetemi i link dei vostri www nei commenti, sono molto curiosa e soprattutto non vedo l'ora di aggiungere titoli alla mia lista infinita ^_^ 

14 commenti:

  1. Della Mcnamara ho letto i primi due libri pubblicati e mi sono piaciuti, leggeri, romantici e divertenti.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n69.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto nulla di suo e questo mi sta piacendo molto ^_^ passo subito a leggere il tuo www!

      Elimina
  2. Anche Ally qualche volta lo fa sembra davvero carina come lettura, e anche il libro della McNamara non sembra male, sembra molto estivo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero ed è anche ambientato in una città sul mare...molto indicato direi :D

      Elimina
  3. "Cercando Grace Kelly" affascina tanto anche me!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi del libro che hai in lettura e poi di quello che leggerai per cui attendo di saperne di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di finirlo presto...sto andando un po' a rilento a causa di alcuni impegni ma è davvero molto bello!

      Elimina
  5. Buongiorno!
    Il libro che stai leggendo mi attira moltissimo per la cover deliziosa e per il titolo così romantico... aspetto il tuo parere con ansia perché mi sa proprio di lettura adattissima al periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì per il momento è davvero così! Spero di poter scrivere presto la recensione :-)

      Elimina
  6. Bellissime letture, estive e frizzanti complimenti! ^_^ https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi piacciono tutte le copertine in questo www *.*
    Un libro a settimana a volte per me è un traguardo T.T Gli impegni sono sempre troppi D:
    Comunque hai un blog davvero carino! Se ti va di passare nel mio, questo è il link http://bookishbrains.blogspot.com/ :D
    Scusa lo spam :(
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! L'estate riduco le mie letture...quindi mi accontento di un libro :-) passo subito da te ^_^

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥