mercoledì 13 luglio 2016

W W W WEDNESDAY #10

Buongiorno!
Come procede la vostra settimana? In quanti come me attendono ansiosi le ferie? Per me manca ancora un po'...
Ma veniamo a noi, oggi è mercoledì, quindi  W W W WEDNESDAY!


What are you currently reading?


Mi è piaciuto molto lo stile di scrivere di Anna Premoli così ho deciso di leggere qualcos'altro di suo, e convinta dalle recensioni ho iniziato da pochissimo Come inciampare nel principe azzurro. Ha una bella cover, e lo trovo indicato come libro da ombrellone. 

What are you recently finish reading? 


Questo libro mi ha tenuto compagnia domenica, durante una giornata di ozio puro, e devo ammettere che mi è piaciuto molto! Adoro i libri ambientati in piccole cittadine sul mare, e questo è davvero molto carino. QUI potete trovare la recensione se vi va 😉

What do you think you'll read next? 


Non lo so! Sono decisamente ben accetti i consigli!

Invece quali sono i vostri www? Scrivetemi il link nei commenti, passerò molto volentieri 😊










24 commenti:

  1. Il libro della Premoli mi è piaciuto anche se Ti prego lasciati odiare rimane il mio preferito.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n70.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dovrò leggere anche quello :D Passo subito a leggere il tuo www!

      Elimina
  2. Oddio, la gif! xD
    Quello della McNamara me lo sono segnata!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente consigliato! Arrivo a leggere il tuo :-) ps la gif mi ha fatto morire!

      Elimina
  3. Non conosco i libri che hai inserito, anzi quello della Premoli solo di nomina ma non mi sono decisa mai a leggerne uno. Aspetto la tua opinione!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo proprio Come inciampare nel principe azzurro ma il titolo mi ha fatta sorridere e incuriosita!! Devo scoprirne di più!!!

    RispondiElimina
  5. Il libro della Premoli che stai leggendo è il mio preferito scritto da lei. L'ho anche riletto e mi ha rifatto passare un'altra giornata in allegria. A parer mio il suo libro migliore *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Allora lo leggerò anche più volentieri, speriamo sia così anche per me ^_^

      Elimina
  6. E' l'unico libro della premoli che non ho letto, come è??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato da pochissimo, riesco a leggere bene il fine settimana mentre i primi giorni sono critici, riesco a leggere pochissime righe! Ti farò sapere presto ^_^

      Elimina
  7. Il piccolo negozio di fiori in riva al mare sembra proprio carino. Anche la copertina devo dire che è interessante... Della Premoli invece ancora non ho mai letto nulla.
    Ti lascio il mio w... w... w... http://www.scheggiatralepagine.net/2016/07/16-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  8. Ciao, "Come inciampare nel principe azzurro" mi è piaciuto molto, l'ho trovato uno dei più belli della Premoli! Io invece sto concludendo "L'ultima lettera d'amore" della Moyes, te lo consiglio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Moyes volevo leggere altro quindi mi annoto L'ultima lettera d'amore e lo metto in WL ^_^

      Elimina
  9. Io della Premoli ho solo letto: ti prego lasciati odiare. E' uno dei primi libri che mi hanno portata ad amare la lettura. Ovviamente dovrei leggerne altri della Premoli.
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora deve essere davvero bello! Devo leggerlo *_* io della Premoli ti consiglio L'amore non è mai una cosa semplice...

      Elimina
  10. Ma ci credi che ancora devo leggere qualcosa della Premoli? E' anche una persona molto carina l'ho conosciuta al Salone di Torino... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Wow *_* Io te la consiglio, mi piace molto il suo stile!

      Elimina
  11. Un po' in ritardo, ma riesco a passare! :)
    Spero che il libro della Premoli ti piaccia, mentre scegliere le prossime letture è sempre qualcosa di difficile! Io entro in crisi tutte le volte!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah che bello non essere l'unica! Nonostante io abbia tantissimi libri da leggere vado sempre in crisi :D

      Elimina
  12. Entrambi i libri mi ispirano tantissimo!! Non mi farò sfuggire sicuramente quello della McNamara, sto meditando se prenderlo in ebook o in cartaceo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho l'ebook ma credo che il cartaceo meriti! Fammi sapere cosa ne pensi ^_^

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥