mercoledì 20 luglio 2016

W W W WEDNESDAY #11

Buongiorno!
Come procede la vostra settimana? Io attendo le mie tanto e sospirate ferie! Vediamo un po' cosa ho combinato durante questa settimana con il W W W WEDNESDAY!!

What are you currently reading?


Dall'ultimo libro letto non ho avuto molto tempo per iniziare questo, sono solo alle prime righe per cui non posso dirvi come procede...ma sono fiduciosa!

What are you recently finish reading?


Beh cosa dire...bello bello ^_^ Somo sempre più affascinata dallo stile di Anna Premoli e non vedo l'ora di leggere anche altro. QUI potete trovare la recensione di questo libro

What do you think you'll read next?



Non lo so...come sempre d'altronde! Guardo e riguardo le cover in attesa di un segno...ma niente, sempre la solita indecisa!

Sono curiosa di leggere i vostri www...lasciatemi il link passerò con piacere! 😘


24 commenti:

  1. Voglio iniziare al più presto anche io “Il problema è che ti amo”!!! Mi hai risolto il problema di cosa avrei letto dopo, sono sempre indecisa ma questa volta mi sa che potrei optare proprio per quello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Anche per me i www sono sempre uno spunto per le letture successive ^_^

      Elimina
  2. la copertina del libro che hai in lettura mi piace molto!! Chissà com'è il romanzo all'interno ^_^
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-20072016.html
    serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sono proprio alle prime righe, ma cercherò di scrivere qualcosa al più presto ^_^

      Elimina
  3. Ho gli occhi a cuoricino per quello della Armentrout, dopo che l'avrai finito voglio assolutamente sapere che ne pensi!
    (E intanto io rosicherò fino a quando non ci metterò le mani sopra. xD)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere i nuovi romanzi di Jennifer L. Armentrout! Io la adoro e tutte queste sue uscite mi stanno facendo impazzire *-*

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-43.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora letto nulla di suo...ma sono molto curiosa di continuare la lettura ;-) Passo subito da te!

      Elimina
  5. anche io voglio le ferieeeeeee le sogno ad occhi aperti ogni secondo!Bellissima la tua lettura spero di leggere presto la tua recensione, ovviamente è in WL *_* ti lascio il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii le sto desiderando da pazzi >_< Cercherò di far presto e corro a leggere il tuo www ;-)

      Elimina
  6. XD con la gif mi hai fatto morire! Penso sia anche la mia faccia quando non ho idea di cosa leggerò XD
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.com/2016/07/wwwWednesday94.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è la mia faccia praticamente ogni settimana XD Vengo a leggere subito il tuo www ;-)

      Elimina
  7. No vabbè la gif è fantastica ahahahah Come inciampare nel Principer azzurro l'ho letto tempo fa e mi ha fatto morire dalle risate eheheh
    Ciaooo :-*

    RispondiElimina
  8. La tua recensione mi ha convinta del tutto, recupererò il libro della Premoli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta :D Allora rimango in attesa di sapere cosa ne pensi ;-)

      Elimina
  9. http://robbyroby.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-33.html le mie letture, ciao.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, eccomi qui... Il libro della Armentrout l'ho già sullo scaffale della libreria e conto di leggerlo a brevee

    RispondiElimina
  11. Sto divorando il libro della Armentrout! E la Premoli è troppo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado un po' a rilento con la lettura...spero di recuperare nel weekend! La Premoli mi fa morire ^_^

      Elimina
  12. In molte avete in lettura il libro della Armentrout, aspetterò un po' di pareri e poi chissà...:)

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥