sabato 25 giugno 2016

IL LIBRO DEL WEEK-END: Biscotti, dolcetti e una tazza di tè

Buongiorno e buon SABATO! 
Cosa farete di bello? Io non ne ho la minima idea! 
Come di consueto vi consiglio un libro per questo week-end, oggi tocca a: Biscotti, dolcetti e una tazza di tè di Vanessa Greene.

Trama ( da Amazon) 

Jenny ha ventisei anni, lavora nell’editoria e passa tutto il tempo che ha a disposizione a organizzare il matrimonio dei suoi sogni.
Maggie gestisce un negozio di fiori e si è lasciata alle spalle un rapporto doloroso. Alison sembra avere una vita perfetta: ha sposato il suo primo amore e ha due splendide figlie. 
Jenny, Maggie ed Alison – tre donne in tre fasi della vita diverse eppure vicine – si ritrovano un giorno in un mercatino dell’antiquariato a contrattare per accaparrarsi lo stesso servizio da tè. Per uscire da quella strana situazione decidono di acquistarlo in società e condividerlo, e giorno dopo giorno, tazza di tè dopo tazza di tè, tra chiacchiere, pettegolezzi e piccoli segreti, finiranno per scoprire un’amicizia che cambierà le loro vite.



Oggi consiglio questo libro perché è una lettura piacevole, da poter leggere in viaggio o mentre vi godete un buon fine settimana di relax...già vi immagino in veranda comodi sul divanetto a non fare assolutamente niente ( o forse è solo una mia fantasia?!) 
Non troppo impegnativo, leggero ma non banale, con temi attuali e non scontati. 
Ogni tanto ci vuole una lettura così! 

Chi di voi l'ha letto o ne ha l'intenzione? Scrivetemi nei commenti! ☺️

6 commenti:

  1. mi piace questo consiglio me lo segno di corsa! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti abbia incuriosita ^_^ allora aspetto di sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  2. Ciao,
    ho questo libro da un bel po' di tempo e posso dire che sta facendo la muffa -.-, l' ho iniziato a leggere e poi lasciato a metà libro XD!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? :D capita anche a me...alcuni li apro, li leggo e li mollo!

      Elimina
  3. Ciao! :)
    Arrivo un po' in ritardo, ma eccomi qui! Sabato io sono stata al cinema a vedere The Conjuring 2, che mi ha un po' deluso çç Comunque sia, non ho letto il libro, ma mi piacerebbe molto! Quindi prossimamente, l'acquisterò! ^^
    Un libro del genere non può che essere consigliato per l'estate o per un week-end: leggero e fresco! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bello il cinema, da quanto tempo non ci vado!!! Comunque, sono contenta che ti abbia incuriosita con questo libro, lo vedo proprio come libro relax ^_^

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥