mercoledì 15 giugno 2016

W W W WEDNESDAY #6

Buongiorno!
In questi giorni non ho avuto molto tempo per scrivere tanti post...ma oggi è mercoledì e non posso rinunciare, perché mercoledì significa:  W W W WEDNESDAY!


What are you currently reading?


Ho appena iniziato "Io prima di te" di Jojo Moyes. Mi sono incuriosita grazie i numerosi commenti positivi letti tra i vari blog, nonostante le storie molto drammatiche non le ami molto voglio comunque leggerlo! 



What are you recently finish reading? 

 

Oh aspettavo questa domanda! Settimana molto interessante perché ho letto " La ragazza del treno", e potete trovare QUI la recensione e " Ti darò il sole" che ho terminato questa notte e cercherò di scrivere la recensione molto presto! Il primo mi ha lasciata perplessa, ma il secondo...mi ha incantata e non vi dico altro per il momento!


What do you think you'll read next? 


Oltre ai libri che ho già postato nel precedente WWW aggiungo "L'importanza di chiamarti amore", non ho mai letto nulla di suo...ma sono molto curiosa, vedremo! 

Quali sono i vostri www? Lasciatemi il link nei commenti, passerò motto volentieri!!! ☺️

18 commenti:

  1. Prepara i fazzolettini per Io prima di te ç_ç

    RispondiElimina
  2. Io prima di te mi era piaciuto moltissimo ma ero comunque munita di fazzoletti, è impossibile non piangere, preparati!!!
    Se ti va QUI c'è il mio WWW ^______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pronta a piangere...già di mio mi commuovo per ogni cosa, dopo tutti questi commenti sono rassegnata :-)

      Elimina
  3. Io prima di te è drammatica ma è da leggere!
    La ragazza del treno a me è piaciuto anche se non sono riuscita ad entrare in sintonia con nessun personaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono molto curiosa di leggerlo! Anche per me la ragazza del treno non è male, ma sono rimasta un po' delusa, avevo alte aspettative!

      Elimina
  4. Io prima di te devo assolutamente leggerlo,perchè appena uscirà il film correrò a vederlo!
    Ti darò il sole mi sembra bellissimo e la cover è fantastica *-*

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sono convinta anche per questo! Ti darò il sole è assolutamente da leggere *_* passo subito a leggere il tuo www

      Elimina
  5. Io prima di te me lo sono fatto regalare ad aprile per il compleanno, ma devo ancora leggerlo. Sicuramente lo farò prima che esca il film al cinema.
    Ho smaniato per avere La ragazza del treno e me lo sono comprato in lingua a Natale, ma vergognosamente ammetto di non averlo ancora toccato - oltretutto sono rimasta traumatizzata perché mi è arrivato un po' bistrattato. ç_ç

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo un bel po' di tempo che era in libreria ho deciso di leggerlo! Invece la ragazza del treno è stato un puro caso, l'ha comprato mia cognata e non ho resistito! Comunque mi piange il cuore a vedere i libri rovinati! Passo da te per il tuo www :-)

      Elimina
  6. "La ragazza del treno" non mi ha entusiasmata, mi incuriosisce molto "Ti darò il sole" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco anche per me è così! Invece ti darò il sole mi ha catturata *_*

      Elimina
  7. Ciao, passo solo ora o.O...
    Ho letto Io prima di te e Will è sempre Will, la ragazza del treno non l' ho letto e non credo che lo leggerò, Ti darò il sole non mi ispira però ho letto la Premoli è merita un sacco!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima di te mi sta prendendo davvero tanto! Invece ti darò il sole l'ho trovato stupendo :-) sulla Premoli ho un po' di dubbi ma le darò una possibilità, seguirò il tuo consiglio :D

      Elimina
  8. Ciao! :) Un po' in ritardo ma sono riuscita a passare, evviva! :)
    Ti darò il sole è stata una delle mie letture migliori dell'anno scorso, mentre La ragazza del treno prima o poi riuscirò a leggerlo. Ho letto molte recensioni, sia positive che negative e sono curiosa di scoprire quale sarà la mia opinione :) Mentre il libro della Moyes l'ho letto non molto tempo fa e mi era piaciuto, anche se le storie drammatiche non fanno impazzire nemmeno me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su tutto...ho appena finito Io prima di te e devo ammettere che nonostante sia molto drammatico mi è piaciuto molto! Aspetto di sapere cosa ne pensi de La ragazza del treno :-)

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥