venerdì 26 agosto 2016

5 COSE CHE...5 LIBRI LETTI VELOCEMENTE

Buon venerdì readers! 
Pronti per il nuovo post della rubrica 5 COSE CHE...?!

La rubrica ideata da Twins Books Lovers, ogni venerdì, ogni partecipante deve scrivere una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri, cinema e serie tv. Se volete partecipare, saperne di più e iscrivervi << QUI >>trovate il post di presentazione.

Il tema di oggi è: 
5 LIBRI LETTI VELOCEMENTE

TUTTA COLPA DI NEW YORK di Cassandra Rocca


Ero un po' scettica nei confronti di questo libro, ma mi sono ricreduta e più leggevo e più mi prendeva! 
L'ho terminato subito...divertente, simpatico e scritto bene! 

COME INCIAMPARE NEL PRINCIPE AZZURRO di Anna Premoli


Conoscevo bene lo stile della Premoli, ma non mi aspettavo di terminare questo libro in una sola notte! 

L'ALTRA METÀ DEL MONDO di Gabrielle Zevin 


Appena ho letto il tema della giornata ho pensato subito a questo romanzo.
 Senza rendermene conto l'ho letto tutto d'un fiato! 
È un libro che riempie il cuore ❤️

TI DARÒ IL SOLE di Jandy Nelson 


Un altro libro che difficilmente si abbandona! 
L'ho letto avidamente, è davvero un libro che incanta. 

IO PRIMA DI TE di Jojo Moyes 


Poteva mancare? Letto in un colpo solo, lacrima dopo lacrima.. davvero difficile fermarsi! 


Quali sono i 5 libri che avete letto tutto d'un fiato? Scrivetemi nei commenti! 😘

29 commenti:

  1. Quante lacrime spese per IO PRIMA DI TE (non vedo l'ora di vedere il film!!!)

    TUTTA COLPA DI NEW YORK mi è piaciuto tantissimo, tanto romantico quanto divertente.

    PS: grazie per essere passata da me ;) :) ;)

    Eleonora C.
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE
    www.labibliotecadellaele.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Molto carino Tutta colpa di Nee York...spero di leggere presto il terzo libro! Grazie a te :-*

      Elimina
  2. IO PRIMA DI TE, AIUTO! Lacrime a gogo. Abbiamo in comune Come inciampare nel principe azzurro! Grazie per aver commentato il mio post :) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come inciampare nel principe azzurro è comune a molti...davvero una bella storia! *_*

      Elimina
  3. Ho letto solo Io prima di te, ma non mi ha entusiasmata più di tanto, al contrario tuo..Nonostante questo, l'ho letto anche io velocemente, curiosa di conoscere il finale..
    L'altra metà del mondo mi incuriosisce e mi piace la copertina, lo segno subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Io prima di te è stato un colpo di fulmine...mi è piaciuto tantissimo! Ti consiglio L'altra metà del mondo, davvero un bel libro *_*

      Elimina
  4. "Io prima di te", mamma mia che librooo! *-*
    "L'altra metà del cuore" mi è stato regalato per la maturità e non vedo l'ora di leggerlo, davvero!
    "Ti darò il sole", purtroppo, non mi è piaciuto più di tanto :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non ti sia piaciuto Ti darò il sole...a me invece è piaciuto molto! L'altra metà del mondo è davvero da leggere *_*

      Elimina
  5. Ahhh Io prima di te *Sospiro infinito* mi ha distrutta, io però non l'ho divorato, della serie killing me softly!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!!! Come hai fatto a resistere? Io impazzivo appena lo chiudevo ;-(

      Elimina
  6. Ciao mi sono segnata ai tuoi lettori fissi :-)
    Ho letto solo Come inciampare nel principe azzurro e lo ricordo con grande affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, molto simpatico! Grazie per essere passata, vado a ricambiare :-)

      Elimina
  7. Ciao mi sono segnata ai tuoi lettori fissi :-)
    Ho letto solo Come inciampare nel principe azzurro e lo ricordo con grande affetto.

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho letto molto in fretta Come inciampare nel principe azzurro, ma ancora di più Ti prego lasciati odiare ;-) Innamorarsi a New York invece non mi ha convinta molto, non che l'abbia trovato brutto, ma mi è sembrato troppo scontato e banale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anche in un batter d'occhio Ti prego lasciati odiare ma non mi ha entusiasmato molto, invece Mark mi ha stregata *_* Sono d'accordo sul fatto che tutta colpa di New York sia un po' scontato, ma sono una romanticona... :D

      Elimina
  9. Mhh, Io prima di te sono praticamente un raro caso che trova questo libro bello, ma non un capolavoro. Mea culpa.
    Giro intorno a tutti gli altri libri che hai citato da moltissimo tempo, escludendo Innamorarsi a New York.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di girare e fermarti appena puoi su Ti darò il sole...io l'ho adorato *_* Mi spiace per Io prima di te...a me ha spezzato il cuore!

      Elimina
  10. Mi manca quello della Rocca e quello della Zevin (ma ho in wish list il suo primo libro e spero di riuscire a leggerlo presto), ma gli altri tre li ho letti e anch'io li ho divorati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh il primo libro della Zevin, cosa mi ha ricordato *_* troppo troppo bello!

      Elimina
  11. Come inciampare nel principe azzurro l'ho terminato anche io in una giornata.. è il mio preferito della Premoli!

    RispondiElimina
  12. Ciao :) Come inciampare nel principe azzurro è comparso in qualche altro post dedicato a questa rubrica e sembra proprio una storia carina e coinvolgente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, lo è! Te lo consiglio, ti farà trascorrere piacevolmente qualche ora :-)

      Elimina
  13. Ciao, hai scelto tutti libri davvero interessanti! L'unico che non conosco è "Ti darò il sole", ma spero di poterlo recuperare al più presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ti darò il sole te lo consiglio...stupendo a mio avviso! :-)

      Elimina
  14. Io prima di te splendido!! Spero di leggere prestissimo "Come inciampare nel principe azzurro", anche gli altri romanzi che hai inserito mi ispirano tantissimo!!

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Non ho letto nessuno di questi libri, ma "Io prima di te" è entrato nella mia wishlist dopo che ho letto che piace praticamente a tutte (ogni venerdì è nominato da qualcuna! :D Ormai ho la curiosità a mille *__*) mentre "Ti darò il sole" l'ho vinto a un giveaway come ebook in lingua originale, quindi mi devo ancora cimentare nell'impresa (m'ispira parecchio! *__*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è stato così anche per me, non ho resisto e alla fine l'ho letto, praticamente per sfinimento :P Ti darò il sole è davvero un bel libro, poi io adoro i libri e i film in lingua originale :-)

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥