mercoledì 24 agosto 2016

W W W WEDNESDAY #16

Buongiorno readers!
Oggi la mia rubrica W W W WEDNESDAY sarà un po' povera...ho avuto davvero molte cose da sbrigare ma spero di recuperare!


Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future. Ogni settimana risponderemo a tre domande: 







What are you currently reading? 


Ehm...è questo il punto, sono INDECISA 😱 Ne apro uno, poi lo chiudo...e poi lo riapro! Spero di prendere una decisione prima o poi! 

What are you recently finish reading?


La settimana scorsa ho terminato l'ultimo capitolo della saga Shadowhunters... TROPPO BELLO! Mi è piaciuto a tal punto che ho iniziato la serie TV, magari scriverò un post a riguardo, nel frattempo, se volete,  QUI la recensione. 

What do you think you'll read next?

 


Next?! Devo iniziarlo stasera...quindi DEVO decidere subito! 

Quali sono i vostri www? Vi aspetto nei commenti! 
Ps: se avete suggerimenti...scrivetemi, ve ne sarò grata 😁


12 commenti:

  1. Io ho adorato sia Divergent che La Chimera di Praga, di quest'ultimo trovi la recensione sul mio blog se può essere utile per decidere <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato ieri sera Divergent...vedremo! Corro a leggere la tua recensione della Chimera di Praga, sarà il prossimo che leggerò :-)

      Elimina
  2. Ho sempre sentito parlare molto bene de La Chimera di Praga e quasi quasi lo acquisto,sono proprio curiosa di leggerlo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io anche io ne ho sentito parlare molto bene, infatti sarà la mia prossima lettura :-)

      Elimina
  3. Son sicura che Divergent ti piacerà particolarmente. A me ha davvero rapito! È colmo di dettagli e di scene meravigliose che nel film sono state tagliate e/o cambiate. Ti lascio i miei WWW http://overdosedilibri.blogspot.it/2016/08/but-its-wednesday-4.html c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ho fatto bene a non guardare il film prima! L'ho iniziato a leggere da poco ma sono molto curiosa! Passo subito a leggere il tuo www :D

      Elimina
  4. Divergent ed il libro della Rocca li ho letti, entrambi carini anche se generi completamente diversi. A me piacerebbe iniziare la serie della Taylor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi riuscirò a leggere anche qualcosa della Taylor...troppi libri e poco tempo! :-)

      Elimina
  5. Alloora! "Divergent" mi è piaciuto, ma ho odiato a morte i seguiti! Per me la serie si può fermare al primo! Ahahaha
    "La chimera di Praga" lo devo assolutamente leggere al più presto! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah spero di riuscire a leggere il primo...sto andando un po' a rilento purtroppo! La chimera di Praga mi incuriosisce troppo!

      Elimina
  6. dIO CITTA' DEL FUOCO CELESTE, GLI SCLERI.
    La trilogia di Divergent mi è piaciuta molto, specialmente perché è stata una delle prime saghe che abbia mai letto, quindi mi è rimasta nel mio cuoricino, che ha distrutto nell'ultimo libro. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi.
    La chimera di Praga mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento sto leggendo un po' pianino...ma spero di rifarmi nel weekend! Città del fuoco celeste mi ha fatto uscire fuori di testa...soprattutto i primi capitoli!

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥