lunedì 1 agosto 2016

MONTHLY RECAP Luglio

Buonasera e benvenuto agosto!
Comincio a fare il countdown...meno 12 giorni alle ferie... 😎
Ora vediamo un po' cosa è successo in questo mese libroso con il MONTHLY RECAP


Libri letti 
Anche Ally qualche volta lo fa 
Il piccolo negozio di fiori in riva al mare 
Come inciampare nel principe azzurro 
Il problema è che ti amo
Ti prego lasciati odiare 

Libro che mi è piaciuto di più 
Il piccolo negozio di fiori in riva al mare 
Il problema è che ti amo 

Libro che mi è piaciuto meno
Ti prego lasciati odiare 

Personaggio in
Rider (Il problema è che ti amo) 
Jack (Il piccolo nego di fiori in riva al mare) 

Personaggio out
Jennifer (Ti prego lasciati odiare odiare) 

Cover più bella 
Il piccolo negozio di fiori in riva al mare 


Rubriche aggiornate
W W W Wednesday 
Serie TV Addicted
Monthly recap

Rubriche aggiunte 
L'identikit

Iniziative 
5 cose che...

Com'è andato il vostro mese? Scrivetemi nei commenti se vi va ☺️






2 commenti:

  1. Nuuu, mi dispiace che Ti prego lasciati odiare non ti sia piaciuto :(
    Rider, ma quanto era dolce?! <3
    Il piccolo negozio di fiori in riva al mare voglio leggerlo, ho già letto altro di questa autrice quindi conosco il suo modo di scrivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego lasciati odiare non è poi tanto male, ma mi aspettavo qualcosa in più...comunque Rider è un vero tesoro *_* Il libro della McNamara te lo consiglio ^_^

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥