mercoledì 10 agosto 2016

W W W WEDNESDAY #14

Buon mercoledì readers!
Penultimo giorno di lavoro per me oggi...e poi finalmente RELAX! 
Oggi, come ogni mercoledì, il post è dedicato al W W W WEDNESDAY! Ultimamente sto pubblicando poco sul blog, ma vi assicuro che tornerò più in forma di prima! 


Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future. Ogni settimana risponderemo a tre domande: 





What are you currently reading? 


Sono a metà del quarto libro della saga Shadowhunters, non mi aspettavo mi prendesse così, ma non resisto, leggo appena ho un secondo libero...e la notte faccio le ore piccole per terminarla! Stupenda davvero *_* 

What are you recently finish reading?

 

Ovviamente questa settimana ho letto i precedenti libri della saga :D 

What do you think you'll read next?

  

Ehm...c'è bisogno di scriverlo? DEVO finire la saga! 

Anche questo mercoledì è stato monotematico, ma ormai avrete capito che se mi fisso con qualcosa è difficile uscirne! Appena termino la saga farò una recensione totale...così poi mi dedicherò alla serie TV... Sono senza speranza 😆 



Vi aspetto nei commenti, lasciatemi i link dei vostri www e passerò a trovarvi molto volentieri 😘


12 commenti:

  1. Shadowhunters devo leggerlo assolutamente **

    RispondiElimina
  2. Ahahaha, non sei senza speranza - è semplicemente un caso di ossessione, e che sarà mai! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah purtroppo di questi casi di ossessione ne soffro spesso :D

      Elimina
  3. Anche io prima o poi dovrò iniziare questa seriee!! Me ne parlano tutti benissimo! :)

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì non te ne pentirai, te lo assicuro :-) Passo subito da te!

      Elimina
  4. Ciao! Ho letto solo il primo, tempo fa, ma non mi è dispiaciuto :)
    Comunque fai benissimo a maratonarti una saga! Io ADORO le maratone, mi immergo per tanto tempo in un certo setting e quando finisco sono super straniata xD
    *Cosasuccedecosafacevoprimadileggere?*
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Ci sono momenti in cui confondo la realtà con la fantasia! Amo le maratone ^_^

      Elimina
  5. Ahaha basta guardare il mio www che siamo sorelline di ossessioni librose e serie tv! ^_^ ahaha! Tieni duro Lucia che presto arriveranno le meritatissime ferie ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ely, leggendo il tuo www ho pensato la stessa cosa :D Finalmente domani sarò in ferie ^_^

      Elimina
  6. Questa saga la voglio leggere anch'io, è ormai da troppo tempo che ci penso, è ora che mi decida XD
    Grazie per essere passata dal mio blog.
    Mi sono appena iscritta al tuo e questa è una rubrica che mi piace molto ♡

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥