venerdì 24 febbraio 2017

5 COSE CHE...5 luoghi in cui mi piacerebbe leggere

Buongiorno cari readers!
Sta per avvicinarsi il sabato ed iniziare un altro weekend di relax...si spera!
Prima però vediamo il tema di oggi per la rubrica del venerdì.

La rubrica ideata da Twins Books Lovers in cui ogni venerdì, ciascun partecipante sceglie cinque cose riguardo un argomento legato al mondo dei libri, cinema e serie tv. 
Se volete partecipare, saperne di più e iscrivervi 
<< QUI >>trovate il post di presentazione.

Il tema di oggi è:
5 luoghi in cui mi piacerebbe leggere 
Questo tema mi piace tantissimo anche se io leggo un po' dappertutto, da piccolina avevo sempre un libro in borsa e ogni scusa era buona per leggere! Con il digitale poi...è la fine 😆

CENTRAL PARK - NEW YORK 


È stato il primo luogo a cui ho pensato! Mi piace tantissimo e spero un giorno di poter realizzare il mio sogno ed andare a New York. Vorrei passeggiare per il parco e leggere su una delle panchine!

BIBLIOTECA REALE - DANIMARCA 



Credo sia una delle più belle biblioteche al mondo, è talmente particolare da far restare senza fiato! 

FINESTRA CON SEDUTA


Da amante delle serie TV americane ho sempre desiderato possedere una finestra così, per poter leggere comoda e guardare fuori, magari sentire la pioggia battere sui vetri oppure crogiolarmi al sole...stupendo! 

DAVANTI UN BEL CAMINETTO 



Sempre in tema relax mi piacerebbe leggere davanti al camino con una bella tazza di ciobar fumante. Sono una vera pigrona! 

SUL BALCONE DI UNA NAVE 


Questo in realtà è uno dei posti in cui ho letto e che mi piacerebbe rifare! 
Abitando in una città di mare sono abituata a leggere in spiaggia, ma leggere in mare aperto è stata un'esperienza bellissima. 
Non pensavo che potesse essere così rilassante leggere mentre si viaggia per mare, il silenzio è disturbato solo dal rumore del mare che viene attraversato dalla nave e la sensazione è davvero piacevole 😍

E per oggi è tutto, sono curiosa di leggere le vostre risposte 😘


8 commenti:

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥