mercoledì 1 febbraio 2017

W W W WEDNESDAY #39

Buongiorno cari readers!
Come procede la vostra settimana?
La mia un po' a rilento...la affronto mezza addormentata 😂
Eccovi il mio www tra uno sbadiglio e l'altro...


Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Questo libro mi ispirava tantissimo e infatti è finito subito in WL! 
Sono ai primi capitoli e per il momento mi sta piacendo...vi farò sapere ;-)


What are you recently finish reading?


Nonostante siano ricominciate le mie serie TV preferite sono riuscita a leggere molto questa settimana! 
Come in ogni mio www è presente la cara Armentrout e spero di parlavi presto di Onyx :-) 

What do you think you'll read next?


Tanti libri da recuperare e tanti libri da aggiungere alla WL...scelta difficile, sono in confusione! 


E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘



12 commenti:

  1. Santa Armentrout ahaha!!!
    Il caffè delle seconde occasioni sembra carino
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n97.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Erica! Senza di lei i miei www sarebbero vuoti ahahah
      Corro da te!

      Elimina
  2. Ciao! Il caffè delle seconde occasioni sembra carino :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia, ma Onix è davvero così bello come dicono? Ne parlano tutti e sono curiosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria, è molto bello! Solitamente i secondi capitoli sono un po' noiosi ma questo non lo è stato affatto *_*

      Elimina
  4. Che bello, per una volta, sapere quale sarà la mia prossima lettura! ^^
    "Ti amo per caso" devo leggerlo da una vita, ma per un impegno o per l'altro, rimando sempre >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beate te Ophelie, io sono super indecisa :D Fammi sapere cosa ne pensi qualora decessi leggerlo :-)

      Elimina
  5. Ciao Lucia! "Il caffè delle seconde occasioni" sembra carino, chissà, forse potrei farci un pensierino... E "Onyx" l'ho adorato, come al solito, almeno dal mio punto di vista, la Armentrout è un genio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Armentrout si conferma una delle mie autrici preferite! Il caffè delle seconde occasioni è molto carino, te lo consiglio :-)

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥