venerdì 10 febbraio 2017

5 COSE CHE...5 personaggi che non mi sono piaciuti

Buonasera cari readers!
Come trascorrerete questo venerdì sera?
Per me serie TV e grisby...che accoppiata vincente!
Prima però vi lascio con la rubrica del venerdì...sono ancora in tempo vero?!  😉

La rubrica ideata da Twins Books Lovers in cui ogni venerdì, ciascun partecipante sceglie cinque cose riguardo un argomento legato al mondo dei libri, cinema e serie tv. 
Se volete partecipare, saperne di più e iscrivervi 
<< QUI >>trovate il post di presentazione.

Il tema di oggi è:
5 personaggi che non mi sono piaciuti 

BELLA - Serie Twilight



Per me è davvero insopportabile! Una gatta morta incredibile, credo che sia riuscita a far addormentare perfino Edward :D
Il film non ha fatto altro che confermare la mia idea...

MAVIN - Regina rossa 



Solitamente amo i cattivi un po' bad boy ma in questo caso parliamo di un vero e proprio psicopatico fuori controllo! Decisamente lo odio.


CLARY - Serie Shadowhunters 


Clary non gode delle mie simpatie, io preferisco di gran lunga protagonisti femminili come Isabel. Speravo di poter cambiare idea con la serie TV ma è addirittura più lagnosa!

CATHERINE - Cime tempestose


Qui non si tratta di antipatia, ma Catharine l'ho odiata fin dal primo istante!
È viziata, crudele e anche abbastanza isterica...che fatica arrivare alla fine del libro!

ANNA - Anna Karenina 


Ho fatto davvero fatica a leggere questo libro, soprattutto per colpa della sua protagonista. 


E per oggi è tutto, sono curiosa di leggere le vostre risposte 😘


6 commenti:

  1. Concordo tantissimo su Clary, una vera noia... mentre Isabelle spacca! <3

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo con te su Catherine, infatti anche io l'ho inserita tra le mie scelte :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bella e Catherine non fanno impazzire nemmeno me, anche se ho visto di peggio. Invece Anna Karenina mi piace abbastanza :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con Anna Karenina ho avuto molto difficoltà...il libro l'ho praticamente abbandonato tre volte prima di terminarlo :-)

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥