domenica 5 febbraio 2017

MONTHLY RECAP GENNAIO

Buongiorno e buona domenica readers!
Con qualche giorno di ritardo vi lascio il mio riepilogo del primo mese dell'anno!


Rubrica a cadenza mensile, per ricapitolare le letture del mesetrascorso, i personaggi in&out, la cover più bella e gli appuntamenti con le rubriche.

LIBRI LETTI

   




LIBRO CHE MI È PIACIUTO DI PIÙ

Cuore puro

LIBRO CHE MI È PIACIUTO MENO

Non è la fine del mondo

PERSONAGGIO IN

Aidan (Cuore puro)
Daemon (Obsidian)

PERSONAGGIO OUT

Maven (Spada di vetro)

COVER PIÙ BELLA 



RUBRICHE AGGIORNATE

W w w Wednesday 
Monday news 

INIZIATIVE

5 cose che... 


4 commenti:

  1. Ciao Lucia, Non è la fine del mondo mi incuriosisce, ho sentito pareri molto diversi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! Purtroppo non mi ha colpita molto...ma voglio rifarmi con L' allieva :-)

      Elimina
  2. Ciao Lucia:)
    bellissime letture*-*, non saprei dire quale sia la mia preferita.

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥