mercoledì 8 febbraio 2017

W W W WEDNESDAY #40

Buongiorno cari readers!
Scusate la mia latitanza ma sono giorni super frenetici e appena possibile aggiorno un po' il blog!
Sia lodato il caffè che mi tiene sveglia e super attiva e soprattutto mi permette di leggere la sera 😆 Certo dovrei recuperare le mie serie TV ma c'è sempre tempo...credo!
Prima di scappare vi lascio il riepilogo della mia settimana librosa.


Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Finalmente dopo tanta attesa sto leggendo Il mio splendido migliore amico, un libro che mi ha sempre incuriosita e che mi sta piacendo molto! 
Sto andando un po' a rilento a causa di alcuni impegni ma spero di finirlo presto per potervene parlare. 


What are you recently finish reading?


Purtroppo un solo libro per me questo settimana. È stato però molto carino, una lettura davvero piacevole 😊 
Cliccando sulla cover potrete leggere la mia recensione. 

What do you think you'll read next?


Non so se riuscirò a leggerlo presto ma sicuramente è una delle mie new entry in WL...mi sta davvero piacendo molto questa serie! 

E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘



17 commenti:

  1. Della Howard ho letto solo il primo e gli altri sono nel lettore che aspettano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho aggiunto il secondo alla mia infinita WL ma non so quando riuscirò a leggerlo :-) Cosa pensi del primo?

      Elimina
  2. Ciao! Non conosco questi tre romanzi, ma quello di Alison Kent dev'essere carino!

    RispondiElimina
  3. Scriverei ODI intere al caffè! XD
    Io e la Howard purtroppo non siamo andate d'accordo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha le odi al caffè :D A me questo primo romanzo è piaciuto anche se è troppo ricco di descrizioni e mi sono persa un paio di volte :P

      Elimina
  4. Ciaoooooo Lucia!!! La serie della Howard l'ho comprata tutta in eBook con la promozione Newton di qualche tempo fa ma ancora non l'ho iniziata, ne ho sentito parlare però molto bene e sono curiosa di saperne di più!

    Se ti va di dare un'occhiata, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary! Io l'ho vista praticamente ovunque e non ho resistito! Passo subito da te :-)

      Elimina
  5. La trilogia della Howard l'ho amata dal secondo volume, il primo seppur intrigante non mi aveva conquistata a pieno per le lunghe descrizioni.. spero di darti il benvenuto nel #teamMorpheus AHAHAHAHAHA :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Jessica, il primo è davvero molto ricco di descrizioni e mi sono persa un da facendo ma spero che il secondo sia più accattivante :-) Ti dirò...sono partita team Jeb ma sto cambiando un po' idea, devo capire bene il comportamento di Jeb nel secondo romanzo :-)

      Elimina
  6. La trilogia della Howard dovrei leggerla, ma non mi convince per niente... sarà che non sono una fan di Alice xD io sto leggendo la trilogia della De Mari e una serie manga, se ti va di passare trovi qui la mia puntata:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/02/www-wednesdays-3-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro Alice e per questo non ho resistito :D Passo subito da te!

      Elimina
  7. Ah, devo leggere i libri della Howard, ho il primo ma non mi sono ancora decisa a leggerlo <,,<
    Il caffè delle seconde occasioni non lo conosco invece.
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due belle letture ma molto diverse :-) Il caffè delle seconde occasioni è molto carino e leggero. Passo volentieri!

      Elimina
  8. La trilogia della Howard è molto carina :) intanto ti lascio il mio WWW
    e sul blog abbiamo fatto il release party per "6 Cose impossibili"

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/02/www-wednsday25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta, perché sono decisa a continuare la serie! Passo subito da te :-)

      Elimina
  9. A quanto vedo ti sei data alla Howard ahahah al momento ho letto solo il primo libro ma spero di trovare il tempo per recuperare tutta la serie

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥