mercoledì 22 febbraio 2017

W W W WEDNESDAY #42

Buongiorno cari readers!
Come procede questa settimana? Per me è un po' impegnativa ma non demordo e sogno il weekend 😂
Prima di scappare vi lascio il riepilogo della mia settimana librosa.


Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Ho iniziato da pochissimo questo libro e sembra molto carino...vi farò sapere! 

What are you recently finish reading?

 

Libri molto carini questa settimana! Come si dice? 
Non giudicare un libro dalla copertina...è proprio così 😉
Cliccando sulla cover potrete leggere la mia recensione di Se mi lasci ti licenzio mentre sto lavorando su L'uomo giusto al numero sbagliato.

What do you think you'll read next?


Non lo so! Girovago sul web senza ottenere risultati, cerco un libro chi mi lasci senza parole, bello e intrigante...missione impossibile?! 

E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘



6 commenti:

  1. Devo dire che mi piace veramente tanto la cover del libro della Phillips! Io di questa serie ho letto solo due volumi ma non nell'ordine cronologico, spero di rimediare in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Jessica! La cover è davvero molto carina *_* Anche io purtroppo non ho seguito l'ordine cronologico ma mi rincuora il fatto che siano degli autoconclusivi...ovviamente voglio recuperarli tutti!

      Elimina
  2. Ciao, quello della Phillips incuriosisce molto anche me! Se ti va ti lascio il mio: http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-17.html

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥